Contenuto
Gli anelli di pugilato fatti in casa possono essere assemblati con una varietà di materiali e possono essere realizzati in una versione economica in cui puoi allenarti con i tuoi amici. I materiali possono comportare alcuni viaggi nel negozio di ferramenta e alcuni tentativi ed errori, ma non c'è molta costruzione richiesta per costruire un ring rudimentale. Assicurati di avere un ampio spazio per la costruzione dell'anello.
La base
La maggior parte degli anelli professionali ha una base molto flessibile, quindi quando i pugili cadono, si sentono più vicini alla base, il che non è così doloroso. Anche se questa è una delle parti più costose di un ring da boxe professionale, è importante che uno stile simile venga usato nel tuo anello di casa. Utilizzare alcuni grandi materassi usati e adagiarli uno accanto all'altro per formare una base. Tagliare sottili assi di legno per posare sopra i materassi, riempiendo l'intero spazio. Avvitare il legno nel materasso. Questi materassi, con una placca in cima, possono ora essere coperti con un telo, creando un pavimento per il ring da box che darà conforto a chi cade.
Post e stringhe
Prendi grandi tubi in PVC e attaccali agli angoli della base con chiusure o chiodi in metallo. In tal modo, creerai post d'angolo, che sono duri ma non pericolosamente difficili. Praticando fori in questi tubi in PVC, si possono attaccare cavi spessi attraverso questi fori e legati alle estremità. Saranno intrappolati all'interno dei fori in ogni angolo del tubo in PVC. Più la corda è elastica, meglio è. Quindi, usa grandi stringhe elastiche se le trovi in dimensioni sufficienti. In caso contrario, possono essere utilizzate spesse corde, ma limiteranno i combattenti quando li colpiranno.
sicurezza
Ora che gli elementi di base del tuo ring sono stati costruiti, è importante controllare tutto e controllare se non c'è nulla che possa ferire seriamente un combattente. Può essere una buona idea installare uno strato di schiuma sulla parte superiore delle tavole sulla base in legno per attutire ulteriormente la caduta. Passare diversi strati di nastro adesivo negli angoli dei tubi in PVC, impedendo al tubo di ottenere bordi taglienti o qualsiasi altra cosa che potrebbe danneggiare i combattenti. Altre piccole modifiche di sicurezza verranno apportate nel tempo mentre si utilizza l'anello.