Come completare la missione "Strumenti del mestiere" in Diablo 2

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 7 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come completare la missione "Strumenti del mestiere" in Diablo 2 - Elettronica
Come completare la missione "Strumenti del mestiere" in Diablo 2 - Elettronica

Contenuto

L'obiettivo della missione "Strumenti del mestiere" nell'Atto I di "Diablo 2" è trovare l'Horadric Malus, un martello incantato che è stato dimenticato quando i "Ladri" (Ladri) sono fuggiti dal Monastero, e tu a Charsi, il fabbro. Per recuperarlo, devi affrontare il Fabbro, un potente nemico che protegge Malus e come ricompensa, il fabbro utilizzerà il martello per rendere qualsiasi oggetto che non sia magico, che abbia già delle gemme, possa essere lanciato o un gioiello in un oggetto raro con da tre a cinque attributi speciali. La missione è facoltativa ma molto preziosa a causa della ricompensa.

Passo 1

Parla con Charsi dopo aver completato la missione "Torre dimenticata" o se non vuoi ricevere ufficialmente la missione, vai al passaggio 2.

Passo 2

Attraversate "Black Marsh" (Black Swamp) e "Tamoe Highlands" (Tamoe Plateau) fino a raggiungere il Monastero. Quindi, sconfiggi i nemici che incontri nel percorso di "Outer Cloister" (Monastero Esterno), senza dimenticare di attivare il teletrasporto, fino a "Caserma" (Caserma).


Passaggio 3

Cerca la stanza del fabbro in "Caserma". La posizione varia in ogni partita, ma appare sulla mappa come un simbolo di un martello quando ti avvicini.

Passaggio 4

Uccidi il fabbro e recupera il Malus (se non vuoi combattere, puoi schivarlo, afferrare il martello e scappare usando un "Portale cittadino"; non è necessario ucciderlo per completare la missione con successo).

Passaggio 5

Torna indietro e parla con Charsi, prenderà Malus e si offrirà di trasformare un oggetto a tua scelta in un oggetto raro. Lo farà solo una volta per partita, quindi fai la tua scelta con attenzione e saggezza.