Come congelare il salmone

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Как разделать лосось и заморозить для разного использования.  Come sfilettare e congelare il salmone
Video: Как разделать лосось и заморозить для разного использования. Come sfilettare e congelare il salmone

Contenuto

Gli alimenti che non verranno consumati entro pochi giorni possono essere congelati per conservarli o per preparare un pasto facile in un altro momento. Il salpicão è un piatto che può essere preparato in grandi quantità, rendendolo una scelta popolare per antipasti e picnic. Secondo il servizio di ispezione e sicurezza alimentare, il salpicão avanzato può essere facilmente congelato fino a quattro mesi.

Passo 1

Usa gli avanzi congelati prima della scadenza e tieni i tuoi amici e la tua famiglia lontani da intossicazioni alimentari. Se la tua salsiccia è fatta in casa, mangia o congelala entro 3-5 giorni per evitare la comparsa di batteri.

Passo 2

Se stai preparando il salpicão con l'intenzione di congelarlo, riduci la quantità di maionese nella tua ricetta. Dopo lo scongelamento, il salpicão può diventare acquoso se contiene troppi ingredienti liquidi. Usando 15 go 30 g di maionese in meno, la consistenza della salsiccia non cambierà molto.


Passaggio 3

Metti il ​​salpicão in un sacchetto di plastica o in un barattolo che si chiuda ermeticamente. Se si utilizza una borsa, rimuovere tutta l'aria prima di chiuderla.

Passaggio 4

Quando riponi il salpicão nel congelatore, scrivi la data sul contenitore. Questo ti ricorderà di scongelare e mangiare il piatto entro il tempo specificato.

Passaggio 5

Scongelare il salpicão in frigorifero per evitare che si rovini. Quando è completamente scongelato, aggiungere la maionese a piacere.