Contenuto
Spesso, avere accesso a una palestra è costoso e spostarsi in palestra non è facile. Nei giorni in cui la motivazione è bassa, questi fattori possono essere un ostacolo da superare. Pertanto, la costruzione di attrezzature sportive a casa può eliminare le spese e altri ostacoli alla motivazione che ha una palestra tradizionale. Immergersi in barre parallele è un esercizio con attrezzature facili per un costruttore di principianti. Questo esercizio è quello di rafforzare i bicipiti, tricipiti, spalle e muscoli pettorali.
indicazioni
Costruire una palestra a casa richiede solo pezzi di legno a basso costo (immagine di esercizio per adulti di John Sfondilias da Fotolia.com)-
Tagliare due pezzi di tubi in PVC di 23 pollici di lunghezza ciascuno. Queste sono le tue traverse.
-
Serre due lunghezze di tubo con 16 pollici per il tubo verticale superiore e due pezzi da 7 pollici per il tubo verticale inferiore. Taglia quattro pezzi di PVC da 8 pollici per creare i piedini orizzontali.
-
Attaccare il tubo di livello a un giunto "Tê" per creare un pezzo lungo. Usa quattro di questi come tubi verticali.
-
Collegare i tubi verticali utilizzando un pezzo di PVC che è posizionato orizzontalmente nelle connessioni della guarnizione "Tê". Quindi ottieni una barra a forma di lettera H.
-
Attaccare una guarnizione di connessione a ciascuna estremità della barra da 23 pollici e fissarla alla struttura ad H. Fissare i piedini orizzontali da 8 pollici alla parte inferiore del telaio utilizzando una guarnizione "Tê".
Cosa ti serve
- Tubo in PVC da 1 1/2 pollice
- Giunti di collegamento in PVC
- Adattatore di plastica
- Articolazione del gomito
- Consiglio "Tê"