Requisiti di sistema per Call of Duty 3

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Black Ops 3 - MINIMUM PC System Requirements (COD BO3 PC Requirements)
Video: Black Ops 3 - MINIMUM PC System Requirements (COD BO3 PC Requirements)

Contenuto

Call of Duty 3 fa un buon lavoro di espansione del marchio della serie: molte esplosioni. Gli scenari spaziano dal combattimento ravvicinato alle enormi aree aperte. Mentre il nucleo del gioco rimane lo stesso, l'esperienza varia a seconda della console che stai utilizzando. Nel caso dell'utente PC, potrebbe non esserci esperienza visto che il gioco non è stato rilasciato in formato PC.


Call of Duty 3 deve essere giocato nei videogiochi, non nel PC. (Immagine di tappetini da gioco neri e blu di Warren Millar da Fotolia.com)

Nessuna versione PC

Fino al 2009, Call of Duty 3 non è stato rilasciato in formato PC. Per questo motivo, Call of Duty 3 è considerato lo "straniero" del franchising. È l'unico Call of Duty rilasciato per Xbox 360, Playstation 3 e Wii.

Sistema multiplayer

Uscendo dal tradizionale sistema multiplayer di Call of Duty, COD3 ha introdotto il sistema basato sulla classe che è ancora in uso. Questo dà più dati sulla direzione del personaggio al giocatore.

Versione Wii

A causa della limitata funzionalità del controller Wii, alcuni potrebbero trovare più semplice utilizzare il controllo classico anziché l'impostazione predefinita.


Giocatore singolo

La campagna per giocatore singolo è considerata una delle più deboli della serie, poiché può essere completata in circa quattro ore.

Hardware Wii

A differenza delle altre versioni, la versione per Wii ha una notevole lentezza durante le scene più intense del gioco.

Tastiera PS3

La versione PS3 supporta una configurazione della tastiera e l'impostazione predefinita per il controllo.