Come aumentare la pendenza del tetto

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Primitive Technology: Barrel Tiled Shed
Video: Primitive Technology: Barrel Tiled Shed

Contenuto

Il tetto della tua residenza potrebbe sembrare più attraente se la tua pendenza aumentasse. Questa azione promuove un modo più efficiente di drenare la pioggia. Continua a leggere per saperne di più.


indicazioni

Aumentare la pendenza del tetto di casa aiuterà nel drenaggio della pioggia (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Decidi quanto in alto vuoi lasciare la parte superiore della copertura quando aumenti la pendenza.Dopo aver deciso l'altezza, tagliare il raggio di cresta. La trave di colmo è la parte della struttura del tetto dove gli altri raggi si adattano, nella parte superiore del tetto.

  2. Determina la lunghezza dei tuoi raggi. Tagliare gli angoli giusti per fissarli alla trave di colmo. Ciò aiuterà a sostenere il raggio di picco mentre taglia i raggi rimanenti. Metterai anche delle bretelle sulla trave principale (bretelle del vento). Queste strutture sono bretelle a V che assicurano il raggio del colmo per evitare che si muova mentre l'altezza aumenta.

  3. Taglia tutti i tuoi raggi. I tuoi centri dovrebbero andare da 40 a 60 centimetri. Questo ti permetterà di avere il minor quantitativo di legno possibile. Ripeti il ​​processo su tutti i lati della trave principale per completare la sua struttura e aumentare la pendenza del tetto.


  4. Unisci 1,5 centimetri di compensato alle tue travi usando speciali unghie da 6,5 ​​cm. Lasciali con spazi di 20 a 25 centimetri. Questo aiuterà il tuo legno a non piegarsi alle articolazioni. Inoltre, è consigliabile utilizzare chiodi per 1,5 centimetri di legno. Questi devono essere usati tra le loro travi, per unire due pezzi di legno. Questo lascerà i legni duri più difficili sui travetti.