Contenuto
Il tetto della tua residenza potrebbe sembrare più attraente se la tua pendenza aumentasse. Questa azione promuove un modo più efficiente di drenare la pioggia. Continua a leggere per saperne di più.
indicazioni
Aumentare la pendenza del tetto di casa aiuterà nel drenaggio della pioggia (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Decidi quanto in alto vuoi lasciare la parte superiore della copertura quando aumenti la pendenza.Dopo aver deciso l'altezza, tagliare il raggio di cresta. La trave di colmo è la parte della struttura del tetto dove gli altri raggi si adattano, nella parte superiore del tetto.
-
Determina la lunghezza dei tuoi raggi. Tagliare gli angoli giusti per fissarli alla trave di colmo. Ciò aiuterà a sostenere il raggio di picco mentre taglia i raggi rimanenti. Metterai anche delle bretelle sulla trave principale (bretelle del vento). Queste strutture sono bretelle a V che assicurano il raggio del colmo per evitare che si muova mentre l'altezza aumenta.
-
Taglia tutti i tuoi raggi. I tuoi centri dovrebbero andare da 40 a 60 centimetri. Questo ti permetterà di avere il minor quantitativo di legno possibile. Ripeti il processo su tutti i lati della trave principale per completare la sua struttura e aumentare la pendenza del tetto.
-
Unisci 1,5 centimetri di compensato alle tue travi usando speciali unghie da 6,5 cm. Lasciali con spazi di 20 a 25 centimetri. Questo aiuterà il tuo legno a non piegarsi alle articolazioni. Inoltre, è consigliabile utilizzare chiodi per 1,5 centimetri di legno. Questi devono essere usati tra le loro travi, per unire due pezzi di legno. Questo lascerà i legni duri più difficili sui travetti.