Contenuto
L'aceto bianco viene utilizzato per rimuovere ogni tipo di sporco, pulire i depositi di acqua calda e rimuovere i residui di sapone e di muffa, quindi è più efficiente pulire la maggior parte dei pavimenti e delle piastrelle del bagno. Le eccezioni sono piastrelle in marmo, travertino o granito, che possono essere danneggiate da detergenti acidi come l'aceto L'aceto è sicuro per ceramica, porcellana, vinile e laminato, lasciandoli puliti e lucenti.
indicazioni
L'aceto rimuove lo sporco dalle piastrelle del bagno (Anatra in attesa sul bordo. Da Saskia Massink da Fotolia.com)-
Versare 1/4 tazza di aceto bianco in un secchio contenente circa 4 litri di acqua calda per la pulizia delle piastrelle di ceramica. Questa soluzione di acqua e aceto può essere utilizzata in tutti i materiali ceramici, ad eccezione di pietre naturali come marmo, granito e travertino.
-
Indossare i guanti di gomma. Immergere una spugna pulita nella soluzione.
-
Strofinare accuratamente l'intera piastrella, usando la spugna bagnata con la soluzione di acqua e aceto. Nelle zone con muffa, mettere un po 'più di aceto direttamente nella spugna, strofinando l'intera regione.
-
Spazzare il pavimento e strofinare con la miscela di acqua e aceto. Lascia che l'aceto agisca per un po 'per terminare lo stampo. Housecleaning 411 consiglia di attendere da cinque a dieci minuti.
-
Risciacquare l'intera area con la muffa usando una spugna inumidita con acqua. Strofinare il pavimento con acqua pulita per sciacquare eventuali residui di acqua e aceto.
avvertimento
- Non mescolare aceto con detergenti per cloro. Secondo il sito web
- Suggerimenti per la pulizia naturale, il risultato di questa miscela è tossico.
Cosa ti serve
- secchio
- Guanti di gomma
- spugne
- scopa
- scopa