Siepi artificiali

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
siepi sintetiche, siepi artificiali, siepi finte_TEH
Video: siepi sintetiche, siepi artificiali, siepi finte_TEH

Contenuto

Le siepi artificiali sono un'alternativa popolare alle tradizionali recinzioni in legno o metallo. Offrono la stessa privacy e assomigliano ancora a una vera e propria siepe. Inoltre, il suo materiale è resistente alle radiazioni UV.


Le siepi artificiali sono molto simili a una vera siepe (immagine di erba artificiale di calcio di Inger Anne Hulbà | kdal da Fotolia.com)

vantaggi

La superficie dura di un cantiere non è un problema per l'installazione di siepi artificiali, perché la condizione del terreno è irrilevante. La semplice manutenzione è un altro vantaggio di avere piante artificiali, che non richiedono giardinaggio. Inoltre, risparmiano il tempo di attesa per la crescita perché l'effetto è istantaneo.

Risparmiare tempo è uno dei vantaggi di una siepe artificiale (immagine del tempo di Alexander Lukyanov da Fotolia.com)

tipi

Le siepi artificiali si trovano in varie dimensioni e forme adatte alle esigenze del sito di installazione. Alcuni sono disponibili in un rotolo di tela di plastica che può essere tagliato nella giusta misura. Altri sono pre-tagliati in un formato di siepe come una forma quadrata tridimensionale di legno di bosso e inseriti in sezioni.


Siepi artificiali su un rotolo di tela di plastica si trovano in varie dimensioni (Immagine di siepe isolata di Pamela Uyttendaele da Fotolia.com)

considerazioni

Il costo è il fattore più importante, poiché le siepi artificiali non sono economiche rispetto alle tradizionali recinzioni in legno. Tuttavia, un'alternativa è acquistare recinti di rete metallica che, secondo il sito web di All Type Fencing, sono redditizi per l'uso su proprietà più grandi. Quindi aggiungere viti e piante macinate artificiali.

Le siepi artificiali costano di più rispetto alle recinzioni in legno tradizionali (Segno di dollaro 3D con più piccoli segni di dollaro di Steve Johnson da Fotolia.com)