Erbe per il trattamento della gotta

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Novità nel trattamento della gotta
Video: Novità nel trattamento della gotta

Contenuto

La gotta, un tipo di artrite estremamente doloroso che si verifica quando c'è eccesso di acido urico nel sangue, può essere facilmente ed efficacemente trattato con le erbe. Sebbene alcuni possano essere ingeriti per trattare questa condizione, ce ne sono molti per uso esterno che causano sollievo immediato nell'area dolente.


Tratta la gotta con rimedi naturali

Harpagophytum (Devil's Claw)

Devil's Claw, un'erba dall'Africa, è un agente di pulizia naturale che riduce i livelli di acido urico nel corpo, con conseguente riduzione dell'infiammazione e del dolore. Prelevare 400 mg dell'estratto secco tre volte al giorno, da 4 ml a 5 ml dell'estratto tre volte al giorno o da 1 ge 2 g della polvere di radice essiccata tre volte al giorno.

zenzero

Mettere lo zenzero nell'acqua del bagno ti fa citare di più e quindi aiuterà ad eliminare l'acido urico dai tuoi tessuti. Metti 1/3 tazza di zenzero in polvere nell'acqua. Rimanere nel bagno per trenta minuti e poi sciacquare l'acqua e lavarla con acqua pulita, poiché lo zenzero può causare irritazione se si asciuga sulla pelle.

Semi di sedano

I semi di sedano alleviano i sintomi della gotta poiché aiutano a eliminare l'acido urico dal corpo. Prendi 500 mg di estratto di semi due volte al giorno o fai sobbollire un cucchiaio di semi in 2 tazze di acqua finché diventano morbidi, quindi asciugali. Bevi 1/2 tazza di tè quattro volte al giorno.


Pepe di cayenna

Questo peperoncino può essere usato esternamente per alleviare il dolore di gotta. Far bollire una tazza di acqua con un aceto e aggiungere un cucchiaio di pepe di cayenna nella miscela. Lasciare raffreddare e applicare direttamente sull'area dolente. È anche possibile fare una pasta con olio di cedro e pepe di cayenna e spazzolarla nelle zone interessate.

Carbone attivo

Il carbone attivo può essere usato per estrarre l'acido urico dal tuo corpo. Puoi fare un impacco usando tre cucchiai di semi di lino macinati, 1/2 tazza di carbone attivo e acqua tiepida. È anche possibile bere da metà a 1 cucchiaino di carbone attivo ogni giorno.

aglio

Tritare e mangiare diverse teste di aglio ogni giorno. Puoi anche mescolarlo con succo di amarena per dare un potente rimedio contro la gotta.

verbasco

Metti diverse foglie di verbasco in una miscela riscaldata di una parte di acqua e un aceto. Rimuovere le foglie inumidite e applicarle all'area infetta per 20 o 30 minuti, più volte al giorno.