Come realizzare una maglietta con un sacco della spazzatura

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 2 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Make Cool Bags From Shirts Without Cutting |No Sew | T-shirt bag holder | BagEZ
Video: Make Cool Bags From Shirts Without Cutting |No Sew | T-shirt bag holder | BagEZ

Contenuto

Probabilmente hai sentito che la spazzatura di un uomo può essere il tesoro di un altro, ma un sacco della spazzatura come una maglietta? Può sembrare strano, ma in una cravatta un sacco della spazzatura può essere rapidamente trasformato in una camicia usando solo le forbici. Sia che tu voglia lanciare una moda a buon mercato, o semplicemente rimanere asciutto sotto la pioggia, ci sono infinite possibilità per questo semplice progetto. Metti alla prova i limiti della tua creatività personalizzando il tuo progetto finito con abbellimenti e cuciture.

Passo 1

Porta una borsa in fondo alla maglietta. I sacchetti della spazzatura possono essere di molte dimensioni, colori e forme; qualsiasi tipo andrà bene, purché la borsa sia abbastanza grande da contenere il tuo corpo. Le persone più piccole possono scegliere borse più piccole o cambiarne una più grande, mentre le persone più grandi dovrebbero scegliere una borsa che si adatti a un cestino della spazzatura da cucina tradizionale.


Passo 2

Usa il gesso per grattare il foro per la tua testa. Disegna un cerchio sul fondo della borsa: a seconda dello stile del colletto che preferisci, il diametro e la forma della linea possono variare. Una linea grande e ovale può essere una scollatura a canoa, mentre un cerchio più piccolo si trasforma in un colletto calvo.

Passaggio 3

Usa le forbici per tagliare oltre la linea e scartare l'eccesso.

Passaggio 4

Indossa la borsa e fai dei segni su ogni lato per sapere dove andranno le tue braccia. Rimuovi la borsa.

Passaggio 5

Taglia i segni che hai appena praticato abbastanza grandi da far passare le tue braccia. Scartare l'eccesso.

Passaggio 6

Usa la borsa come una maglietta. Se lo desideri, personalizzalo per essere più adattato o elegante.