Che tipo di stivale da usare per allungare le gambe

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
SEMPLICE GUIDA: come indossare GLI STIVALI al top! (cosa fare e cosa non fare)
Video: SEMPLICE GUIDA: come indossare GLI STIVALI al top! (cosa fare e cosa non fare)

Contenuto

La maggior parte delle donne ama gli stivali. Sono confortevoli, possono essere utilizzati in tutti i tipi di tempo e possono essere combinati con molti vestiti diversi. Indossare il giusto tipo di stivale con i vestiti giusti è la chiave per rendere le gambe più lunghe. La maggior parte delle donne non ha le gambe da top model, ma se mischi e abbini correttamente i tuoi vestiti e stivali, puoi certamente dare l'impressione di avere gambe più lunghe di quelle che hai effettivamente.


Gli stivali sono un buon acquisto per qualsiasi guardaroba femminile (Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Stivali che vanno al ginocchio

Gli stivali che vanno al ginocchio lasceranno le gambe più lunghe e più magre. Gli stivali alti al ginocchio sono molto adattabili e hanno un bell'aspetto con un jeans attillato, un vestito o una gonna o anche con pantaloncini. Se sei molto basso, indossa stivali al ginocchio con i tacchi. Non deve essere troppo alto; assicurati che sia comodo. Se sei basso e scegli uno stivale con tacco, assicurati che sia dello stesso colore delle tue scarpe perché i tacchi colorati possono farti sembrare più piccolo. Se le tue gambe sono un po 'spesse, indossa degli stivali leggermente più larghi in quanto ciò renderà le tue gambe più sottili.


Gli stivali al ginocchio sono adattabili e si adattano bene a vestiti diversi (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)

Stivali e vestiti dello stesso colore

Stivali di qualsiasi lunghezza dello stesso colore dei tuoi vestiti lasceranno anche le gambe più lunghe. Colori più scuri come il nero, il marrone e il carboncino più sottili dei colori chiari. Questo look può abbinare lunghi stivali neri al ginocchio, jeans skinny neri o legging e una lunga camicia che arriva fino alle cosce. Il motivo per cui questo trucco funziona per allungare e dimagrire è che fa rimanere il tuo corpo in una linea lunga e ininterrotta.

Indossare tutto nello stesso colore la renderà più snella e snella (Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Stivali che vanno alle cosce

Gli stivali che arrivano alle cosce danno un aspetto molto sexy se indossati con collant neri e una minigonna. Coprendo la maggior parte delle gambe e indossando una minigonna, darai l'illusione di avere gambe più lunghe. La cosa bella di questo look è che mostra davvero pochissimo, ma promette molto di più. Il piccolo spettacolo di coscia tra la minigonna e gli stivali ti farà sentire sicuro, sexy e con le gambe magre. Se non ti piacciono le gonne, prova a indossare questi stivali con jeans attillati e un grande cardigan.


Gli stivali alti che arrivano alla coscia e i jeans skinny creano un look casual e sexy (Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Stivaletti (stivali che vanno alla caviglia)

Questi stivali sono più complicati da usare. In passerella, le modelle dalle lunghe gambe li indossano e hanno sempre un bell'aspetto. Se hai le gambe più corte o più robuste, però, fai attenzione al modo corretto di usarle. Se sei sicuro e non ti dispiace mostrare le gambe, puoi indossarle con minigonne, pantaloncini e vestiti corti. Se preferisci coprire di più le gambe, indossale con jeans attillati o prova una gonna lunga. Non indossare niente al ginocchio, come i pantaloncini capri o una gonna di media lunghezza, con questi stivali che ti "tagliano" le gambe a metà e le fanno sembrare più corte.

Indossa stivaletti con una gonna corta o una gonna lunga per allungare le gambe (Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images)