Come mettere i cursori sulle cerniere

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
95 - Inserire cursore  nelle cerniere a metro
Video: 95 - Inserire cursore nelle cerniere a metro

Contenuto

Dopo un uso continuo, il cursore della cerniera sulla tua giacca o camicetta preferita potrebbe rompersi. Potrebbe incepparsi, rompersi parzialmente o staccarsi completamente a causa di una parte difettosa. Se ciò accade, non devi necessariamente cambiare l'intera cerniera o portare i vestiti da una sarta. Indossare o sostituire una vecchia cerniera è qualcosa che puoi fare da solo con un semplice strumento.

Passo 1

Rimuovere il vecchio cursore se è rotto ma ancora connesso, prima di inserire quello nuovo.

Passo 2

Usa le pinze per rimuovere l'arresto sul lato della cerniera che è collegato al cursore. Fai scorrere il cursore sulla cerniera fino a quando non raggiunge la fine ed estraila.

Passaggio 3

Posiziona il nuovo cursore alla base della cerniera sullo stesso lato di quello vecchio. Guida le tracce della cerniera attraverso il cursore e spingila verso l'alto. Utilizzare uno spillo, se necessario, per guidare i sentieri verso le aperture del cursore. Tirare delicatamente le tracce per assicurarsi che il cursore sia posizionato correttamente sul percorso. Tirare con cautela il cursore verso l'alto fino a quando i denti di bloccaggio sono visibili alla base.


Passaggio 4

Tira il cursore su e giù sulla cerniera per assicurarti che funzioni correttamente. Se si blocca, potrebbe essere necessario rimuoverlo e installarlo di nuovo.