Come costruire un muro falso

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
How to Build a Fake Wall for Mounting a Flat Screen-D.I.Y.-WIRED
Video: How to Build a Fake Wall for Mounting a Flat Screen-D.I.Y.-WIRED

Contenuto

Un falso muro è un modo efficace per nascondere una certa area. Sono comunemente usati per nascondere installazioni di dispositivi di intrattenimento, dove spesso nascondono installazioni elettriche da proiettori o altoparlanti. Tuttavia, questo tipo di costruzione può essere utile per nascondere l'impianto idraulico o il condotto nella lavanderia e nel seminterrato. Dato che lo scopo di questo progetto è quello di nascondere un'area particolare, non è necessario creare una costruzione portante, inoltre, questo muro è più facile da realizzare rispetto ai tipi che fungono da divisorio.


indicazioni

Usa 2 x 4 raggi per fissare la falsa parete (immagine del legname di Kimberly Reinick da Fotolia.com)

    Costruire il muro

  1. Misura la lunghezza del muro che vuoi costruire e ritaglia due fasci della misura corrispondente: questi saranno la piastra di base e la parte superiore del muro. Allineare le travi fianco a fianco e assicurarsi che abbiano le stesse dimensioni.

  2. Determinare l'altezza e sottrarre 7,5 cm per sistemare le piastre superiori (2 x 4 raggi misura 4 x 9 cm). Tagliare due pezzi alla distanza misurata e controllare la dimensione di ciascuno affiancandoli.

  3. Appoggia lo scheletro del muro sul pavimento. Attaccare le travi del pavimento e fissare i due piedini che determinano l'altezza in alto e in basso. Livello alle due estremità.

  4. Nail i raggi al telaio, mettendo due chiodi in ogni comune. Fissare anche le piastre superiore e inferiore alle estremità dello scheletro della parete. Utilizzare un quadrato per garantire che i raggi siano all'angolo corretto per le articolazioni.


  5. Contrassegnare le piastre superiore e inferiore ogni 40 cm per determinare la posizione delle travi interne.

  6. Tagliare l'altezza in eccesso e inchiodarli al loro posto. Usa il quadrato per garantire la perpendicolarità.

  7. Utilizzare la pinzatrice per fissare le travi al muro. Posiziona la falsa parete contro il muro vero, con i bordi allineati con i raggi originali. Nail la struttura per le travi della casa.

  8. Dipingi la struttura della falsa parete in nero e coprila con un isolamento acustico se serve a ospitare un sistema home theater. Se il disegno viene utilizzato per nascondere tubi o condutture, asciugarlo e dipingerlo in base all'ambiente in cui verrà posizionato.

avvertimento

  • Prestare sempre attenzione quando si azionano gli elettroutensili.

Cosa ti serve

  • Travi 2 x 4
  • nastro di misurazione
  • matita
  • set-square
  • martello
  • Chiodo 2,7 mm
  • cucitrice
  • Sega circolare