Cosa mangiano i cuccioli di piccione?

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Gennaio 2025
Anonim
Cosa fare se si trova una tortora, colombaccio o piccione? Breve spiegazione.
Video: Cosa fare se si trova una tortora, colombaccio o piccione? Breve spiegazione.

Contenuto

Ci sono molte volte in cui trovi un cucciolo di uccello a terra e vuoi prenderlo. Tuttavia, sappi che se l'uccello è un piccione, dovresti lasciarlo dove l'hai trovato. L'unica cosa che può dare da mangiare a un cucciolo di piccione è sua madre o suo padre, e se lo tocchi i suoi genitori non vorranno tornare indietro.


Un piccione in allattamento al seno mangia solo latte di piccione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Cosa mangia un piccione bambino?

Dopo aver lasciato l'uovo, il piccione mangierà "latte di piccione" per le prime due settimane. Dopo questo periodo di due settimane il piccione sarà abbastanza forte da volare, e quindi potrà lasciare il nido con i suoi genitori e cacciare il suo cibo.

Cos'è il latte di piccione?

Il letto dei piccioni, noto anche come "latte della chiacchierata" è prodotto da piccioni e colombe quando rilasciano una secrezione dalla loro chat. La chat è una piccola area in cui il cibo è al di sotto del collo e leggermente sopra il petto dell'uccello. Questo latte è ricco di proteine ​​e grassi e ha la consistenza della ricotta, con una colorazione giallo chiaro.


Cosa mangiano le colombe adulte?

Una colomba adulta in genere mangia semi, insetti, frutta e cereali dai rifiuti. La maggior parte di loro preferisce mangiare semi, e questo contribuirà al 95% della loro dieta quotidiana. Di solito trovano questi cereali sul terreno, ma anche su alberi e arbusti. Le colture agricole come l'avena, il mais e l'orzo sono anche i cibi preferiti dai colombi.

Quali tipi di semi dovrei inserire nel mio alimentatore?

Per attirare i piccioni alla tua mangiatoia per uccelli devi riempirlo con semi di grano, grano e erba infestati, e anche spargere un po 'di questi grani sul terreno. Dovresti provare anche moresco e ambrosia per attirare questi uccelli.