Come usare Frontline su Puppies

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
How to Apply Frontline for Dogs
Video: How to Apply Frontline for Dogs

Contenuto

Frontline Plus è uno dei tanti prodotti preventivi contro pulci e zecche. I due ingredienti principali del prodotto sono fipronil e S-methoprene. Questi ingredienti interrompono il ciclo di vita dei parassiti e forniscono al tuo animale una protezione continua per quattro settimane. Quando viene applicata la dose corretta secondo le istruzioni, Frontline Plus è considerato sicuro per i cani di età pari o superiore a otto settimane ed è anche impermeabile. Viene venduto in confezioni contenenti tre o sei dosi individuali, pre-misurate per facilitare l'applicazione.


indicazioni

Usa Frontline Plus su cuccioli di età superiore a 8 settimane (immagine del cucciolo di DuÅ¡an Zidar da Fotolia.com)
  1. Pesare il cane e acquistare l'appropriato pacchetto Frontline Plus per il peso del cane.

  2. Rimuovere la dose individuale dal pacchetto. Indossare guanti di gomma.

  3. Rimuovere la linguetta di plastica per esporre la confezione di alluminio. Per fare questo, tagliarlo con le forbici o lo stivale. Tenere l'applicatore monouso lontano dal viso e montare la punta.

  4. Usa le dita per separare i peli tra la spalla del tuo cane e rivelare la pelle.

  5. Posizionare l'applicatore direttamente sulla pelle e stringerlo in linea retta sulla pelle. Svuotare il contenuto dell'applicatore monouso.

  6. Lavati le mani e stai attento mentre accarezzi il tuo cane in quella zona fino a che Frontline Plus non si sia asciugato.


Cosa ti serve

  • Guanti di gomma
  • forbici