Destinazioni per matrimoni economici

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
ECCO I 9 SEGRETI PER TROVARE VOLI ECONOMICI e LAST MINUTE
Video: ECCO I 9 SEGRETI PER TROVARE VOLI ECONOMICI e LAST MINUTE

Contenuto

introduzione

Secondo una recensione della rivista Brides, un "matrimonio di destinazione" (una cerimonia di nozze tenuta lontano da casa) può essere più economico di sposarsi nella città stessa. Tendono ad essere più economici di solito avendo meno ospiti. Sebbene non siano così costosi, possono essere un'opzione elegante. Scopri otto posti che, anche di lusso, continuano a costare meno di un matrimonio tradizionale in molti casi.


Getty Images / Lonely Planet Images

Dreams Punta Cana Resort, Repubblica Dominicana

Situato sulla costa orientale della Repubblica Dominicana, il Dreams Punta Cana Resort è un rifugio lussuoso con viste mozzafiato sulle acque turchesi. Per i matrimoni sono offerti servizi come parrucchieri e truccatori per la sposa, assistenza personale per l'abbigliamento e un trio musicale caraibico per il ricevimento. Il più costoso dei tre livelli costa circa tremila dollari e il pacchetto base parte per circa 950 dollari, ma è gratuito se la coppia prenota cinque suite per tre notti.

Getty Images / Robert Harding World Imagery Save

Tween Waters Inn a Captiva Island, in Florida

Alcuni dicono che il tramonto sull'isola di Captiva nel Golfo del Messico - costa della Florida - è il più romantico del mondo. Quindi quale posto sarebbe meglio per un matrimonio sulla spiaggia? Una delle località più famose è il Tween Waters Inn, un eclettico gruppo di cottage storici sul mare. Situato sulla spiaggia, ha molti luoghi per le cerimonie pomeridiane o serali, la più economica è la Sunset Room, che costa circa $ 500 per quattro ore e può ospitare fino a 50 persone.


Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

Atlantide alle Bahamas

Atlantis, nelle Bahamas, è ben attrezzata per i matrimoni. I pacchetti partono da circa $ 1,950 per un semplice scambio di voti con un gruppo intimo di familiari e amici. Una delle opzioni economiche è il pacchetto "Simple Love" per circa diecimila dollari e comprende un fotografo e posti a sedere per 25 persone.

NA / Photos.com / Getty Images

Chaa Creek, Belize

Il resort Chaa Creek, nel cuore della foresta pluviale del Belize, è stato scelto da Trip Advisor come uno dei dieci migliori rifugi ecologici del mondo. Per circa $ 3,150 a persona, le coppie ei loro ospiti possono soggiornare per cinque giorni, con diritto a una cerimonia privata e una cena da pranzo all-inclusive, oltre a servizi come massaggi, equitazione e canoa al tramonto . Quando immagina la combinazione del matrimonio con la luna di miele, il prezzo sembra adatto.


Getty Images / Robert Harding World Imagery Save

Logge a Cresthaven sul lago George a New York

Destinazione d'estate per le famiglie Roosevelt e Vanderbilt in passato, Lake George è una delle location per matrimoni più spettacolari del nord-est degli Stati Uniti. Durante le stagioni basse - primavera e autunno a New York - i matrimoni possono costare circa settanta dollari a persona al ricevimento di sabato.

Getty Images North America Salva

Jekyll Island Club Hotel, Georgia

Il tuo sogno è quello di avere un matrimonio nel cuore degli Stati Uniti meridionali? È possibile al Jekyll Island Club Hotel. Tra Savannah, Georgia e Jacksonville, in Florida, l'hotel è riempito con la vecchia pianta barbuta e vicino alla spiaggia. Il pacchetto di nozze "Isola", che include una cerimonia in una cappella storica e un ricevimento completo, costa circa $ 6.500 per 30 persone. Sembra un sogno!

Visione digitale / Visione digitale / Getty Images

Hyatt Regency Maui Resort & Spa alle Hawaii

Per un romantico matrimonio hawaiano, considera l'Hyatt Regency Maui Resort & Spa. Una cerimonia di spiaggia completa, che include una torta nuziale, un musicista solista e un servizio di catering costa circa $ 8.000. Uno sconto speciale è offerto se la coppia prenota 10 o più suite. Le suite costano circa $ 250 a notte, alla tariffa iniziale non scontata.

Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images

Barceló Los Cabos Palace in Messico

Situato sulle coste blu della costa del Messico, il Barceló Los Cabos Palace è una destinazione da sogno per i matrimoni. Oltre alla cerimonia della spiaggia gratuita con una prenotazione di 25 suite - che costerà circa $ 8.000 a seconda della stagione - l'hotel offre un servizio gratuito di pianificazione delle nozze. Le cerimonie più costose, a partire da circa $ 2,160 in più al giorno, includono servizi come un cocktail di un'ora in un open bar e una colazione con champagne per gli sposi, oltre al prezzo delle suite.