Come creare diapositive karaoke con Movie Maker

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
How To Make A Lyric Video Using Windows Movie Maker
Video: How To Make A Lyric Video Using Windows Movie Maker

Contenuto

Movie Maker è un programma gratuito per Windows, preinstallato sul computer, che consente agli utenti di creare presentazioni e filmati da clip video e foto. Puoi utilizzare la funzione di didascalia per inserire i testi nella presentazione e creare video karaoke personalizzati. Assicurati di utilizzare solo immagini, musica e testi di tua proprietà o autorizzati. Realizzare video con materiale protetto da copyright può avere conseguenze legali.


indicazioni

Prova la musica con la presentazione per assicurarti che i tempi siano corretti (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Fai clic su "Start". Inserisci il nome della foto che stai utilizzando nella barra di ricerca. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul file e seleziona "Apri con", quindi "Windows Live Movie Maker".

  2. Premi il pulsante "Aggiungi musica" e seleziona una canzone. Confermare la selezione premendo il tasto "OK".

  3. Fare clic sull'icona "Didascalia" sull'icona "Home" nella barra degli strumenti; il pulsante "Didascalia" si trova a destra del logo "Istantanea".

  4. Fai doppio clic su "Digita testo qui" nella finestra di anteprima della presentazione.


  5. Inserisci le lettere con ciascuna immagine corrispondente.

  6. Formatta il testo Lascia il cursore nella casella di testo. Seleziona un carattere, dimensione, colore ed effetti dal menu nella parte superiore dello schermo nella scheda "Strumenti di testo: Formato".

  7. Vai alla scheda "Home" e premere "Aggiungi video e foto". Seleziona il file multimediale per il tuo video karaoke facendo clic su un file, tenendo premuto "Ctrl" e facendo clic sul resto delle foto e dei video desiderati.

  8. Fare clic su una diapositiva che richiede una didascalia. Ripeti i passaggi da 2 a 5.

  9. Regola la velocità in modo che i sottotitoli corrispondano alla canzone. Fare clic sulla singola didascalia nel pannello Timeline e trascinare l'estremità destra del segmento nella posizione desiderata; il trascinamento a destra fa sì che la didascalia duri più a lungo, trascinando verso sinistra la mossa diventa più veloce.


  10. Fare clic sull'icona "Riproduci" sotto la finestra di anteprima del video per visualizzare la presentazione.

Cosa ti serve

  • Windows Live Movie Maker versione 2011
  • foto
  • lettera