Come convertire un monitor in un televisore

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Trasformare un monitor in una TV con 16 euro ragazze orientali e cazzotti al decoder
Video: Trasformare un monitor in una TV con 16 euro ragazze orientali e cazzotti al decoder

Contenuto

Una TV a schermo piatto può essere molto costosa. Se hai un monitor a schermo piatto rimasto, con un piccolo investimento puoi convertirlo in un televisore. È anche possibile ricevere canali TV mentre è collegato al computer. I sintetizzatori TV per computer sono solitamente economici e semplici da installare. Tuttavia, ci sono modelli più elaborati che possono migliorare la qualità dell'esperienza.


indicazioni

Un monitor può essere utilizzato come televisore (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Confronta i modelli di sintetizzatore TV per computer interni ed esterni. Verifica se disponi di supporto per la qualità HD, ingressi DVI, video component, S-video, audio stereo, surround o altri attributi desiderati. Assicurarsi che i dispositivi interni funzionino nello slot di espansione sulla scheda madre del computer.

  2. Ottieni un normale sintetizzatore TV se il tuo monitor ha un ingresso S-video, coassiale o RCA. Possono essere controllati sul retro del monitor. S-video dovrebbe essere chiaro; il coassiale è un ampio porto rotondo e gli RCA sono solitamente più piccoli e colorati con colori forti. Se il tuo monitor non ha nessuno di questi ingressi, acquista un sintetizzatore speciale per i monitor dei computer. Se si desidera utilizzare il sintetizzatore solo con il computer, selezionare un modello interno. Ma se si desidera utilizzare il monitor come una TV senza la necessità del computer, acquistare un modello esterno.


  3. Collegare il sintetizzatore TV al monitor con il cavo appropriato. Seleziona l'opzione S-video, se sia il sintetizzatore che il monitor lo supportano. Scegli RCA come componente video come opzione successiva. Infine, usa il coassiale solo se il monitor e / o il sintetizzatore non supportano nessuna delle altre opzioni. Se il tuo monitor non ha nessuna di queste connessioni, usa un cavo VGA standard per collegare il sintetizzatore al monitor.

  4. Collegare l'uscita audio dal sintetizzatore agli altoparlanti del monitor. Se il tuo monitor non ha altoparlanti, usa gli altoparlanti. Questo può essere fatto usando un cavo audio (cavo p2) o RCA.

  5. Installare l'antenna HD in una posizione alta se si utilizza la ricezione del segnale dell'antenna TV sul monitor. Se si sta utilizzando la TV satellitare o via cavo sul monitor, è sufficiente collegare il cavo appropriato al sintetizzatore utilizzando il cavo RCA o coassiale. Quindi collegare il sintetizzatore direttamente al monitor.


  6. Impostare il sintonizzatore sul canale utilizzato per raccogliere le stazioni TV. Se riceve traffico aereo, il canale è in genere 3 o 4. Per la TV satellitare o via cavo, la stazione è determinata dal fornitore di servizi. In questo caso, consultare la documentazione del servizio per configurare il sintonizzatore. Cambiare i canali probabilmente dovrebbe essere fatto usando il satellite o la TV via cavo, piuttosto che il sintonizzatore.

avvertimento

  • A partire dal 30 giugno 2016, la trasmissione aviotrasportata del segnale analogico sarà terminata. È importante non acquistare sintonizzatori analogici per il computer se si desidera utilizzare la trasmissione aviotrasportata. In caso di dubbio, chiedere al rivenditore se il sintonizzatore è analogico o digitale.
  • Se si utilizza la TV via satellite o via cavo con segnale analogico, ottenere un sintetizzatore analogico.