Contenuto
- introduzione
- Coca cola con calza
- Coca cola con gioielli
- Coca cola intrecciata
- Coca-cola e frangia
- Coca cola ingombrante con diadema
- Coca cola alta e disordinata
- Coca cola bassa e senza sforzo
- Coca cola alta ed elegante
- Coca cola alta e corta
- Piccola coca cola per capelli corti
- Coca-Cola incolta
- Coca cola diversa
introduzione
Dì addio alla tua coda di cavallo e adotta un acconciatura altrettanto facile ma che ha un impatto molto più grande: la coca cola. Può dare volume ai capelli sottili, ridurre il "peso" dei capelli folti, adottare un'aria più moderna o ricordare i tempi passati. La loro cosa migliore? Non devi essere un parrucchiere professionista per realizzare una splendida pettinatura. Chiunque abbia abbastanza capelli - e una spazzola per capelli, ovviamente - può padroneggiare l'arte della coca.
Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images
Coca cola con calza
Le coca con calze, come quella usata qui dall'attrice Reese Witherspoon, sono sofisticate e semplici e creano un sacco di volume senza l'utilizzo di molti prodotti. "Per questo look, spazzola i capelli, crea una coda alta e attaccali con un elastico", consiglia Philip B., hair stylist e fondatore di Philip B. Botanical Products. Quindi crea una ciambella con una calza togliendo le dita e arrotolandole su se stessa. Continuare a rotolare il calzino fino a sembrare una ciambella, quindi farlo scorrere a metà della coda di cavallo. "Avvolgi le estremità dei tuoi capelli attorno alla ciambella, rotola verso la base della coda di cavallo e usa alcune forcine per tenerla ferma".
Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images
Coca cola con gioielli
Per rendere i tuoi capelli glamour, metti qualcosa di lucido in una crocchia, come fa la presentatrice e giornalista Louise Roe. Philip B. dice di arricciare i capelli, fare una parte bassa del lato e delicatamente spazzolare per creare un'onda liscia. "Allaccia i capelli in una coda di cavallo dietro l'orecchio e attacca le estremità intorno ad esso, torcendolo per creare una coca con un po 'di aria retrò.Una presa con strass aggiunge la quantità ideale di femminilità ed eleganza."
Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCoca cola intrecciata
Le trecce spesso portano un'idea romantica, come dimostrato dall'attrice Berenice Bejo. Per creare questo look, crea una parte bassa e una treccia francese su ciascun lato dei capelli. "Attacca le due trecce alla nuca con un elastico e lascia che le estremità si blocchino", spiega Philip B. "Spazzola la coda di cavallo, legala in un nodo e bloccala in posizione".
Bennett Raglin / Getty Images Entertainment / Getty Images
Coca-cola e frangia
L'alta coca cola di Nicole Richie indossata con una frangia vicino all'occhio può essere sia formale che informale. Dopo essersi spazzolato i capelli e fatto una coda alta, Philip B. dice di ruotare la coda intorno all'elastico e fissarlo in posizione. "L'effetto dovrebbe essere un po 'casuale, quindi non preoccuparti di cercare di renderlo perfetto", dice. Usa un asciugacapelli per dare alla tua frangia un leggero arricciatura alle estremità e applica un siero per capelli per mantenerli lucidi e levigati.
Mike Marsland / WireImage SalvaCoca cola ingombrante con diadema
"Ottimo per la notte, questo è un look elegante, drammatico e sexy", dice Philip B. Per raggiungere il volume massimo, Marion Cotillard avrà bisogno di una grande forma di coca cola. Inizia bloccando i capelli in una coda di cavallo e quindi posizionare la forma in cima. Quindi sfogare i capelli avvolgendoli attorno alla forma e fissarli con altre clip, se necessario. "Per completare il look, aggiungi un diadema e uno spray brillanti per una maggiore lucentezza."
Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCoca cola alta e disordinata
"Adoro la giustapposizione di un'acconciatura confusa con tanta altezza e pienezza", nota Philip B. Per realizzare la coca cola libera e senza sforzo dell'attrice Gemma Arterton, usa la babyliss per creare una trama romantica e ondulata. "Metti i capelli, torcialo in una soffice coca e fissalo con i fermagli per capelli, lascia dei ciuffi sciolti e finisci con spruzzi di luminosità."
Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCoca cola bassa e senza sforzo
L'acconciatura di Kate Beckinsale è confusa, affascinante e sensuale. Per creare una texture simile, usa uno spray da spiaggia e impasta i capelli. Quindi, pettina alcuni piccoli stoppini per dare volume. Poi, Philip B. dice "Tirati indietro i capelli con le dita, allacciateli in una coda bassa e poi rigirati grandi ciocche casuali a coda di cavallo e bloccali in posizione". Per accentuare gli zigomi del tuo viso, lascia alcune ciocche casuali attorno ad esso.
Christopher Polk / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCoca cola alta ed elegante
L'attrice e cantante Christina Milian sembra elegante e raffinata in questa coca cola acuta. Per mantenere il suo aspetto liscio come il suo, per prima cosa raddrizza i capelli. Quindi avvolgerlo in una coda alta e stretta e avvolgere le estremità attorno a una forma a forma di ciambella. "Tieni tutto saldamente e per mantenere l'effetto lucido e senza effetto crespo, metti una goccia di siero luminoso nei palmi delle mani e mettili tra i capelli", consiglia Philip B.
Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCoca cola alta e corta
Vanessa Hudgens sembra moderna e favolosa in questa acconciatura ispirata a Flintstone. Per creare lo stesso stile, Philip B. dice di abbassare la testa, spazzolarsi i capelli e allacciarli in una coda di cavallo alta (ma non troppo stretta). "Avvolgi le estremità attorno alla base della coda di cavallo e fissale", disse. "Per ammorbidire l'effetto, lascia che alcuni stoppini cadano sul tuo viso."
Jerod Harris / Getty Images Entertainment / Getty ImagesPiccola coca cola per capelli corti
Anche le donne con i capelli corti come quelli dell'attrice Eva Amurri Martino possono usare una coca. Inizia pettinando piccole ciocche di capelli per creare volume, suggerisce Philip B. "Allaccia i capelli in una coda bassa e allaccia le estremità". Finire con uno spray per fissazione capillare delicato.
Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCoca-Cola incolta
C'è romanticismo e modernità in questo disordinato compagno usato qui dalla ballerina e cantante Carrie-Ann Inaba. Per creare lo stesso look, usa un prodotto per rigonfiare i tuoi capelli, collegalo a una coda di cavallo bassa e fissalo intorno alla nuca. "Avvolgi la coda di cavallo intorno all'elastico in modo che la coca sia davvero in piedi e la trattieni", suggerisce Philip B. "Mantieni l'effetto liscio e sciolto con lunghe frange laterali".
Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCoca cola diversa
Marsha Thomason non ha paura di distinguersi tra la folla di capelli sciolti e non dovresti neanche. Per creare questa coca cola in stile "nuvola di fumo", raddrizza i capelli con un ferro da stiro e fissali in una coda di cavallo in cima alla testa. "Trance o attorciglia la coda di cavallo nella forma desiderata", dice Philip B.