Contenuto
Se stai cercando un tema divertente per la stanza del tuo bambino che possa essere facilmente rappresentato da un semplice decoro, considera il ballerino del tema. La cosa migliore di questo argomento è che non ci vuole molto tempo per essere creato. Oggetti semplici appesi in camera da letto, combinati con determinati colori e tessuti, aiuteranno a comporre il tema del balletto senza essere così ovvi.
indicazioni
Le sneakers fanno una decorazione perfetta (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)-
Dipingi il muro accanto alla culla con un colore che puoi lavorare sul tema della ballerina, come il rosa baby o il viola tenue. Questo sarà il muro che abbinerà i colori usati nella stanza per unire il tema.
-
Scegli protettori culla con tema balletto; è disponibile in alcuni negozi fisici e virtuali. Se non vuoi essere così ovvio, scegli un colore che corrisponda, ma che è diverso dal colore del muro.
-
Usa la colla a caldo per incollare la striscia di tulle attorno a tutti gli infissi nella stanza. Il tulle sembra un tutù (gonna da ballerina) e darà un grande contributo al tema.
-
Appendi al muro una figura in cui il balletto è in armonia con la stanza. A seconda dello stile che si desidera creare, le foto in bianco e nero possono essere utilizzate per dare un tono più serio e classico, mentre quelle a colori rappresentano più divertimento ed energia.
-
Appendere un paio di ciabatte sulla maniglia della porta o sul muro. Forniranno bellezza e autenticità al tema.
-
Usa oggetti semplici per aggiungere un tocco finale alla sala da ballo, come una scatola di gioielli o un carillon con una ballerina in alto, o libri per bambini sui ballerini.
Come fare la decorazione della ballerina per la stanza del bambino
Cosa ti serve
- Vernice per interni
- culla
- tulle
- Pistola per colla a caldo
- Figure di balletto
- Scarpe da balletto
- Titolare di gioielli o gioielli