Come lavorare in un obitorio

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Lavorare in Camera Mortuaria
Video: Lavorare in Camera Mortuaria

Contenuto

Come lavorare in un obitorio. Ti interessa lavorare in un obitorio? Se è così, è un'ottima scelta professionale. È un settore in espansione e diverse università e college offrono corsi correlati.


indicazioni

Lavorare in un obitorio
  1. Verifica i requisiti del lavoro per valutare se questo è il campo giusto per te. Per alcuni, l'idea di studiare i corpi senza vita non è comoda. Tuttavia, se l'idea di esaminare i corpi per determinare la causa della sua morte suscita interesse, questa sarà una carriera affascinante.

    Corpo umano (immagine del corpo di fotografiche.eu da Fotolia.com)
  2. Parla con qualcuno dell'IML locale o dell'obitorio dell'ospedale per scoprire quali carriere sono disponibili e valutare quali sono i tuoi interessi. Si potrebbe anche voler chiedere quale istruzione scolastica è richiesta per perseguire una carriera.


    Area medica (immagine del medico di Apple da Fotolia.com)
  3. Richiedi un programma presso un'università o un college. Se si desidera una posizione elevata al lavoro, si dovrebbe cercare un diploma di laurea in biologia o infermieristica, ma se si desidera iniziare come assistente, cercare un corso tecnico.

  4. Ricevi una licenza dalle autorità mediche statali e locali. Dopo la laurea, è necessario ottenere le licenze necessarie per assistere alle autopsie o per eseguirle, poiché si tratta di una zona di medicina molto delicata.

    Corpi reali (rimozione corpo estraneo immagine di Cristiano Pugno da Fotolia.com)
  5. Ottieni un lavoro come tirocinante o residente. Quasi tutti i campi della medicina richiedono che questo funzioni come tecnico. Inizierai con una paga bassa, ma con l'esperienza raggiungi livelli professionali più elevati.