Diversi modi per dare la buonanotte al tuo ragazzo

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Messaggi del buongiorno e della buonanotte ad una ragazza: istruzioni per l’uso
Video: Messaggi del buongiorno e della buonanotte ad una ragazza: istruzioni per l’uso

Contenuto

Potresti aver appena iniziato una relazione con il tuo ragazzo e ti stai chiedendo come augurarti la buonanotte in diversi modi. Forse esci con un ragazzo da un po 'e sei curioso di scoprire modi diversi per augurarti la buonanotte in modo da poter innovare. Qualunque sia la tua situazione, ci sono molti modi per dare la buonanotte al tuo ragazzo.

Messaggistica testuale

Quasi tutti hanno un telefono cellulare e la maggior parte di queste persone utilizza anche la funzione di messaggistica di testo per comunicare. Inviare messaggi di testo è semplice e veloce, ma può anche essere un modo creativo per dare la buonanotte al tuo ragazzo. Puoi usare i messaggi di testo quando vai a letto e sai che è fuori con gli amici. Forse è in viaggio d'affari e non vuoi chiamare a causa della differenza di fuso orario. Inviare un messaggio di testo al tuo ragazzo è un modo semplice per fargli sapere che ci tieni.


Messaggio istantaneo

Inviare un messaggio istantaneo al tuo ragazzo se è online è un altro semplice metodo per augurarti la buonanotte. La maggior parte dei sistemi di messaggistica istantanea supporta l'uso di emoticon, simboli utilizzati per esprimere diverse espressioni facciali. Puoi usare questi simboli per mostrare più emozioni attraverso i tuoi messaggi istantanei. Puoi anche digitare l'equivalente di un cuore (<3) per fargli sapere in modo divertente che lo ami.

Al telefono

Il modo più personale per dare la buonanotte al tuo ragazzo è fare una chiamata. In questo modo, hai davvero la possibilità di parlare direttamente con lui. Se stai pensando a un modo per rendere questa conversazione diversa, cita una frase di uno dei tuoi film preferiti o fai riferimento a un'altra sera quando è stato detto qualcosa di divertente. La conversazione telefonica potrebbe essere ancora breve e pertinente, ma saprà che ci tieni, dato che si è sforzato di prendere il telefono e chiamare. Se è via per un po ', probabilmente si divertirà a sentire la tua voce.


Di persona

Certo, potresti semplicemente cercare un modo diverso per dare la buonanotte al tuo ragazzo quando è con te. Imparare diversi metodi di comunicazione impedisce che una relazione diventi obsoleta. Impara a dire buonanotte in una lingua diversa. Ad esempio, dì: "buenas noches, mi amor". Questa frase significa "buona notte, amore mio", in spagnolo. Un altro modo divertente per dire buonanotte è inventare una frase che può diventare qualcosa che solo voi due conoscete. Questo rende la buona notte personale e dolce e dà a entrambi qualcosa a cui pensare quando sei lontano l'uno dall'altro.