Contenuto
Tommy Hilfiger ha iniziato nel 1985 come designer e produttore di abbigliamento maschile, espandendosi nella moda femminile 10 anni dopo. La collezione Tommy Hilfiger comprende jeans, pantaloni, blazer, costumi da bagno, biancheria intima, abiti e cappotti che creano un'intera linea che riflette lo stile classico americano con un tocco moderno. La fama del marchio lo ha portato ad essere ampiamente copiato e falsificato, determinando così la necessità di conoscere l'autenticità di un prodotto Tommy Hilfiger.
Passo 1
Controlla sotto l'etichetta se stai esaminando un indumento. Deve esserci un triangolo in tessuto, che è il segno distintivo della linea Hilfiger.
Passo 2
Esamina l'etichetta e presta attenzione all'ortografia delle parole "Tommy Hilfiger" e alla struttura di ciascuna lettera. Le lettere devono essere cucite perfettamente senza una singola cucitura fuori posto.
Passaggio 3
Capovolgi la parte. Non dovrebbero esserci linee sciolte all'interno.
Passaggio 4
Passa le dita sul tessuto; dovrebbe apparire liscio e avere una certa resistenza, indicando l'autenticità del pezzo. Debolezza, trasparenza e tessuti economici sono segni di contraffazione.
Passaggio 5
Controlla l'etichetta del contenuto. La maggior parte dei prodotti Tommy Hilfiger è composta da kaki, madras, cotone e frappè. Poiché alcuni dei tuoi prodotti provengono da materiali misti, quantità elevate di tessuti come poliestere, lino o poli-cotone possono dimostrare che si tratta di un prodotto contraffatto.
Passaggio 6
Cerca il logo. A seconda dell'articolo, il logo Tommy Hilfiger deve essere da qualche parte su di esso. Controlla che il rettangolo rosso sia a destra, che il rettangolo bianco sia a sinistra e che le barre blu scuro siano intorno a ciascuna di esse.