Come attaccare la coda di un abito da sposa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Orlo perfetto per l’abito da sposa
Video: Orlo perfetto per l’abito da sposa

Contenuto

Chiusura della coda dell'abito da sposa può sembrare un po 'vecchio stile, tuttavia è un'alternativa essenziale per mantenere gli abiti bianchi perlati in ottime condizioni durante la festa di nozze. Tuttavia, non temere i pulsanti, i punti e le cravatte. Impara a tenere il tuo abito da sposa senza complicazioni.


indicazioni

Tenere la coda di un vestito può sembrare vecchio stile, ma è un'alternativa molto pratica. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Lavati le mani con acqua e sapone e asciugale accuratamente. Ciò impedirà qualsiasi danno o sporcizia sulla coda e persino sul tuo abito da sposa.

  2. Per realizzare una coda da paracadute, sollevare gli strati della coda, con attenzione appendendoli ai bottoni posizionati nella vita dell'abito. Ogni strato rimane su un pulsante, rendendo la coda rimane la stessa altezza del vestito.

  3. Per realizzare una coda pieghettata, sollevare le punte della coda che contengono un gancio per una staffa che si trova tra le estremità e la vita dell'abito. Ripeti questo passaggio per ogni piega fino a quando l'intera coda non è stata sollevata dal pavimento. Quindi la coda assomiglierà ad altre pieghe nel vestito.


  4. Per fare una coda francese, infilare la coda sotto la gonna del vestito, fissandolo con nastri che ti permettono di legare più stretto o più flessibile.

  5. Per creare una coda sospesa, sollevare un'estremità della coda e fissarla a qualsiasi pulsante sul retro del vestito. Questo stile consente alla coda di essere più bassa o più alta, secondo la volontà della sposa. Questa semplice soluzione offre anche un aspetto drammatico ma elegante al vestito.

Cosa ti serve

  • sapone
  • acqua
  • Asciugamano pulito