Come indossare una sciarpa afroamericana sulla tua testa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
3 EASY & CUTE Ways to Wear your Turban/Headwrap | Tutorial
Video: 3 EASY & CUTE Ways to Wear your Turban/Headwrap | Tutorial

Contenuto

Le donne afro-americane indossano il velo per innumerevoli motivi, e uno di loro è quello di diventare più eleganti. Questo fazzoletto africano o afroamericano può essere legato in vari modi e non esiste un modo singolo o corretto per legarlo: fallo nel modo che preferisci e abbina la tua personalità. Il metodo di base per legare una sciarpa simile a quella di una donna è semplice e ti consente di essere creativo quando leghi.


indicazioni

Indossare e legare un velo può essere fatto in molti modi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Piega la sciarpa in modo che sia larga circa sei pollici e posizionala sopra la testa, avvolgendola verso la parte posteriore e sotto i capelli. Lasciare il lato destro circa una volta e mezza la lunghezza del lato sinistro.

  2. Passa le due estremità della sciarpa sotto i tuoi capelli e legali insieme, lasciandoli cadere sulle tue spalle. Tirare le estremità per stringere nel modo che è più comodo.

  3. Lega la parte posteriore del nodo come un arco e ruotalo in modo che si trovi sul lato della testa, o sopra o lascialo dietro. Usa spray di amido sul tuo fazzoletto per mantenerlo fresco.