Differenze tra ragni domestici e ragni marroni

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
I ragni - Geo 22/09/2015
Video: I ragni - Geo 22/09/2015

Contenuto

Non importa dove vai in casa, probabilmente c'è un ragno con te. I ragni fatti in casa sono comuni e, sebbene la maggior parte siano innocui, ce ne sono alcuni velenosi, come il ragno marrone, che può avere morsi dolorosi e debilitanti. Identificarli richiede la conoscenza di come si comportano, dove vivono e come appaiono.

Locale

Probabilmente ci sono centinaia di specie diverse di ragni domestici che vagano per la tua casa, a seconda di dove vivi. I ragni marroni vivono generalmente nelle regioni del Midwest, del sud e del sud-est. Sebbene possano vivere in altre zone, preferiscono i climi più caldi.

Visibilità

Puoi trovare ragni fatti in casa in tutta la casa, in qualsiasi momento della giornata. Il ragno marrone, invece, di solito esce solo di notte o nelle zone buie della casa. I ragni fatti in casa variano nell'aspetto; i ragni marroni, come suggerisce il nome, hanno un tono marrone chiaro o scuro, con un corpo arrotondato. Hanno un segno a forma di violino marrone scuro sul retro, che è il loro segno di identificazione principale.


Habitat

Un ragno fatto in casa può stabilirsi in luoghi meno trafficati, ma comunque visibili, come mobili, infissi e angoli delle pareti. Brown, d'altra parte, ama essere completamente isolato. Secondo il sito web "World Pest for Kids", un ragno marrone di solito vive in cantine, soffitte o in pile di materiali immagazzinati, dove possono riposare indisturbati.

Punture

La maggior parte dei ragni domestici non morde, ma quelli che mordono di solito non causano malattie gravi o pericolose per la vita. La sua puntura spesso rende la pelle irritata e arrossata, cosa che di solito si manifesta nel cuore della notte, senza disturbare il sonno. Il ragno marrone, invece, ha un morso doloroso che si noterà immediatamente. Si forma una vescica con un anello rosso e bianco in posizione e si trasforma in un'eruzione cutanea entro 24-48 ore. Elevate quantità di veleno di ragno marrone possono causare febbre, brividi, nausea, dolori muscolari, vomito e persino problemi cardiaci.