Contenuto
Nonostante la predominanza dei mezzi elettronici di marketing e pubblicità, il biglietto da visita tradizionale ha ancora il suo potenziale di impatto. Fornire quante più opzioni di contatto possibili è un modo per aumentare le tue possibilità di successo. Connetti i tuoi clienti ai tuoi social network, come Twitter e Facebook, tramite il tuo biglietto da visita.
Passo 1
Scarica versioni piccole dei loghi di Facebook e Twitter, rappresentate da monogrammi stilizzati "f" e "t", e posizionale sui tuoi biglietti da visita davanti al nome utente di entrambi i siti.
Passo 2
Se non riesci a trovare i marchi o scopri che non corrispondono all'aspetto della tua carta, inserisci una "t" e una "f" e inserisci il tuo nome utente.
Passaggio 3
Se c'è abbastanza spazio sulla scheda e l'aspetto non è disordinato, inserisci l'indirizzo completo del tuo Facebook o Twitter (facebook.com/ nome utente o twitter.com/ nome utente). Fai attenzione quando digiti lunghe stringhe di testo sulle carte, poiché ciò può sovraccaricare i futuri clienti con informazioni.