Contenuto
Esistono diversi modi per far vibrare continuamente il controller Xbox 360 o agire come un dispositivo di massaggio, invece dell'uso proposto, come il controllo dei movimenti di un videogioco. I controller Xbox 360 sono generalmente wireless, sebbene alcuni modelli siano cablati, il design del controller wireless può essere utilizzato anche come dispositivo di massaggio wireless che si adatta al collo di una persona.
Come far vibrare continuamente il tuo controller Xbox 360
Passo 1
Scarica una delle due versioni di prova dei programmi su Xbox Live. Solo uno dei due programmi di valutazione consentirà la vibrazione continua (“Rumble Massage”), mentre l'altro ha un limite di un minuto, a meno che non venga acquistata la versione completa (“Remote Masseuse”).
Passo 2
Seleziona "Game Marketplace" su Xbox Live, quindi seleziona "Community Games".
Passaggio 3
Seleziona la lettera "R" e scarica la versione di prova del programma "Rumble Massage" o "Remote Masseuse". * Il programma "Rumble Massage" non ha limiti di tempo per la vibrazione
Passaggio 4
Attiva il programma “Rumble Massage” e segui le sue istruzioni per far vibrare continuamente il controller Xbox 360 all'intensità selezionata.