Come mettere l'imbottitura sul tuo bikini

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come mettere l'imbottitura sul tuo bikini - Vita
Come mettere l'imbottitura sul tuo bikini - Vita

Contenuto

Se senti che la parte superiore del tuo bikini sta cadendo, usa un'imbottitura per migliorare il tuo look in spiaggia. Puoi aggiungere forma e moda al pezzo da bagno che hai già, rivestendo l'interno con un piccolo riempitivo per accentuarne la naturale bellezza, senza farlo sembrare falso. Questa idea può anche farti sentire più a tuo agio quando esci dall'acqua, mentre un forte vento colpisce. Questo perché l'imbottitura fornisce uno strato aggiuntivo di isolamento tra il petto nudo e il mondo esterno.

Passo dopo passo

Passo 1

Stendi 22 cm di tessuto Lycra beige su una superficie piana. Quindi, posiziona la parte superiore del bikini sul tessuto.

Passo 2

Traccia la forma della zona del torace del bikini dove posizionerai la Lycra con una matita di stoffa. Rimuovere il bikini e ritagliare le due forme dall'imbottitura con le forbici in tessuto.


Passaggio 3

Posiziona una coppa media nel punto in cui dovrebbe essere il tuo petto nel bikini per avere un'idea di dove dovrebbe essere posizionata l'imbottitura. Metti i riempitivi in ​​quel punto.

Passaggio 4

Allinea le estremità della fodera con l'interno dell'area del torace del bikini. Posiziona gli spilli per segnare dove dovresti cucire.

Passaggio 5

Cuci la fodera in Lycra con un punto diritto su una macchina da cucire o cuci a mano. Usa un filo trasparente o beige per cucire la fodera all'interno del tuo bikini. Rimuovi i perni non appena finisci il processo