Come costruire un amplificatore di segnale Wi-Fi

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
SEGNALE WI-FI DEBOLE ? Soluzione FAI DA TE facile POTENZIA IL SEGNALE IN TUTTA LA CASA
Video: SEGNALE WI-FI DEBOLE ? Soluzione FAI DA TE facile POTENZIA IL SEGNALE IN TUTTA LA CASA

Contenuto

Una forma parabolica, come un piatto, è il modo più efficace di focalizzare le onde radio su un meccanismo di ricezione. Inoltre, sotto forma di antenna, un'antenna Wi-Fi cattura una fonte molto più potente della frequenza di 2,4 GHz rispetto a qualsiasi adattatore Wi-Fi stesso. Costruire un intensificatore Wi-Fi è molto semplice, grazie alla grande disponibilità di forme paraboliche, dalle forme a torta, per esempio.


indicazioni

L'elemento più comune per la ricezione Wi-Fi è un mini-piatto parabolico inutilizzato (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Acquista un adattatore USB Wi-Fi Gli adattatori G wireless possono essere trovati a meno di $ 30, mentre gli adattatori N wireless costano fino a $ 100.

  2. Attaccare il filtro a filo o il tegamino a un'estremità dell'impugnatura della scopa da 25 cm. Fissarlo nel supporto utilizzando un connettore a forma di U con fori per viti su entrambi i lati.

  3. Tagliare un'apertura rettangolare al centro della parabola usando un paio di pinze. L'apertura dovrebbe essere abbastanza grande da contenere saldamente l'adattatore.

  4. Inserisci l'adattatore Wi-Fi USB nel foro della parabola e collegalo a un cavo USB.

  5. Collegare il cavo USB a qualsiasi porta disponibile sul computer.


  6. Seguire le istruzioni per installare il software per la scheda Wi-Fi. Un pacchetto di installazione è solitamente incluso nel pacchetto, ma il software può anche essere scaricato da Internet.

  7. Posiziona l'intensificatore del segnale. Puntare la superficie parabolica verso qualsiasi punto di accesso noto.

suggerimenti

  • Se si dispone di un'antenna parabolica non utilizzata, l'installazione dell'adattatore può produrre un miglioramento del segnale Wi-Fi ancora maggiore.

Cosa ti serve

  • Filtro metallico o vassoio per torta
  • 25 cm di legno
  • Bulloni e dadi
  • Taglierina di metallo
  • Adattatore USB Wi-Fi
  • Cavo USB