Contenuto
Se hai visto un amico di Facebook postare uno stato con lettere in corsivo, potresti essere spaventato perché non puoi cambiare il carattere di Facebook. Tuttavia, c'è un trucco per far sembrare che stai scrivendo in lettere corsive. Questo metodo implica l'utilizzo della "Mappa caratteri" del tuo sistema operativo.
indicazioni
I tuoi amici vorranno sapere come l'hai fatto. (Thomas Northcut / Digital Vision / Getty Images)-
Fai clic su "Start", quindi seleziona "Accessori" in "Tutti i programmi". Fai clic su "Strumenti di sistema" e quindi su "Mappa caratteri".
-
Scegli "Arial" dal menu a discesa "Origine". Scorri fino a trovare caratteri che sembrano lettere corsive. La maggior parte delle lettere "italic" sarà nelle sezioni "Latin" e "Cyrillic". Non ci può essere un corrispondente di lettera corsiva per ogni lettera.
-
Crea la frase che vuoi mostrare su Facebook utilizzando la Mappa caratteri. Fai clic su "Copia" accanto al testo che è stato generato.
-
Apri Facebook e fai clic con il pulsante destro del mouse su "Incolla" le lettere nel tuo stato. Le lettere appariranno in corsivo.
suggerimenti
- Arial è l'unico tipo di carattere che Facebook utilizza. Non è possibile utilizzare un carattere corsivo personalizzato per aggiornare lo stato, aggiungere commenti o qualsiasi altra attività sul social network.