Contenuto
Caricando le foto sul tuo profilo Facebook, queste vengono automaticamente visualizzate nel tuo profilo e nel feed delle notizie per i tuoi amici, consentendo loro di visualizzarle e commentarle. Se desideri impedire ad altri di commentare le tue foto, devi eliminare i commenti o modificare le tue impostazioni sulla privacy. Le impostazioni consentono di rendere le foto private o impedire ad alcuni amici di visualizzarle e commentarle.
indicazioni
Elimina i commenti indesiderati nelle tue foto (Creatas / Creatas / Getty Images)-
Accedi al tuo account Facebook e fai clic su "Account" nell'angolo in alto a destra della home page.
-
Fai clic su "Impostazioni privacy" nell'elenco.
-
Fai clic su "Personalizza opzioni" nella scheda "Condivisione".
-
Fai clic sul pulsante accanto a "Autorizzazione per commentare i tuoi post" nella sezione "Le cose che gli altri condividono" e fai clic su "Personalizza". Si aprirà una finestra.
-
Cambia l'opzione "Rendi visibile" su "I only". La modifica di questa impostazione impedirà a tutti i tuoi amici di vedere e commentare le tue foto. Un'alternativa è digitare il nome di un amico nel campo "Nascondi da" e premere "Invio". L'aggiunta di persone a questo elenco impedisce ad amici specifici di visualizzare e commentare le tue foto.
-
Fai clic su "Salva modifiche" e chiudi la finestra.
Blocca gli amici
-
Accedi al tuo account Facebook e clicca sul tuo nome nell'angolo in alto a destra della pagina per aprire il tuo profilo.
-
Fai clic su "Foto" nella colonna di sinistra del tuo profilo.
-
Fai clic sull'album che contiene la foto con il commento che desideri eliminare e fai clic su di esso.
-
Passa il mouse sul commento che desideri eliminare e seleziona la "X" che apparirà nell'angolo in alto a destra.
-
Fai clic su "Rimuovi contenuto" e seleziona "Elimina". Il commento sparirà dalla tua foto, impedendo a chiunque di vederlo.