Come pregare il terzo della liberazione

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Rosario della Liberazione - preghiera potente contro il male
Video: Rosario della Liberazione - preghiera potente contro il male

Contenuto

Il terzo della liberazione è pregato affinché tu ti liberi e ti consoli dalle influenze che controllano la tua vita. Si concentra su Cristo come liberatore nella sua vita e chiede aiuto per liberare la sua vita dalle influenze, inclusa la guarigione personale, la guarigione da cattive abitudini e dipendenze, oltre ai problemi finanziari. Il terzo della Liberazione non serve per sostituire il terzo tradizionale, ma per completarlo.


indicazioni

I grani del rosario offrono uniformità per le preghiere (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Fai il segno della croce e metti le dita sulla croce. Muovi le tue dita verso l'alto del rosario. Come nel tradizionale terzo, prega il Credo: io credo in Dio Padre, tutto potente, creatore del cielo e della terra e in Gesù Cristo il suo unico figlio, nostro Signore, che fu concepito dal potere dello Spirito Santo, nacque dalla Vergine Maria, Morì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto, discese la dimora dei morti, risuscitò il terzo giorno, ascese al cielo, è seduto alla destra di Dio Padre, tutto potente, da dove verrà a giudicare i vivi e i morti . Credo nello Spirito Santo, nella Santa Chiesa cattolica, nella comunione dei santi, nella remissione dei peccati, nella risurrezione della carne, nella vita eterna. Amen. "


  2. Muovi le dita verso l'alto del terzo in senso antiorario. Invece di pregare gli uistitì, prega: Gesù ha pietà di me. Gesù mi guarisce, Gesù mi salva, Gesù mi libera.

  3. Continua a muovere le dita attraverso le perline. Nel posto del Padre Nostro, prega: se Gesù mi libera, sarò veramente libero.

  4. Continua a pregare come il tradizionale terzo. Quando raggiungi nuovamente la medaglia, prega una Regina Ave: Ave, Regina, Madre Misericordiosa, vita, dolcezza e speranza nostra, salva! A voi flagelliamo i figli spezzati di Eva. Vi sospiriamo, gemendo e piangendo in questa valle di lacrime. Perciò, nostro avvocato, i tuoi occhi misericordiosi verso di noi, io ritorno, e dopo questo esilio ci mostra Gesù, frutto benedetto del tuo seno, o clemente, pio, dolce sempre Vergine Maria. Prega per noi, o santa Madre di Dio, affinché possiamo essere resi degni delle promesse di Cristo. Amen. "Firma nuovamente la croce e termina il terzo della liberazione. Grazie a Cristo per il tuo sostegno e il tuo potere di liberazione.


suggerimenti

  • Puoi anche pregare il terzo della liberazione per una persona cara che sta attraversando momenti difficili. In tal caso, modifica semplicemente la frase e inserisci il nome della persona anziché il tuo.

Cosa ti serve

  • rosario