Come pianificare il menu per una festa in piscina

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

L'unica cosa che può rendere una festa in piscina ancora migliore è un buon menu. Poiché ogni festa in piscina è diversa, ogni menu sarà anche. È sempre importante considerare chi saranno gli ospiti della festa, il tempo, l'ora e la quantità di denaro che vuoi spendere. Se pianifichi in anticipo, puoi goderti la festa tanto quanto i tuoi ospiti.


indicazioni

Festa in piscina (Stockbyte / Valueline / Getty Images)
  1. Scegli gli alimenti che non richiedono refrigerazione. Trova le ricette per feste in piscina o picnic come l'insalata di patate che non usa la maionese e quindi dura più a lungo senza rovinarti.

  2. Mettere un barbecue vicino al luogo della festa per cuocere carni, salsicce, ecc. Questi sono cibi semplici che piacciono a tutti e che combinano molto con l'umore del party.

  3. Scegli cibi semplici che possono essere trasportati facilmente nelle aree della piscina. Piccoli panini, patatine e gelatine, patatine e frutta sono grandi scelte per la festa.

  4. Pianifica un menu "Torna al mondo" e servi vari alimenti che rappresentano paesi diversi.

  5. Segna le occasioni speciali con un menu più generoso. Servire un'ottima cena con carne e pesce dopo una giornata al sole. I tuoi ospiti saranno stupiti quando accendi le candele e prendi lo champagne.


  6. Il menu per feste per bambini dovrebbe essere semplice. I bambini sono di solito meticolosi, quindi i cibi molto pignoli saranno uno spreco per questo tipo di festa. Ordina delle pizze, acquista del gelato e delle scatole di succo. Quindi puoi sederti e rilassarti.

suggerimenti

  • Assumi un "buffet" che possa aiutarti a trovare il menu perfetto per la festa. Vale la pena spendere se non si vuole fare la spesa o organizzare tutto ciò che deve essere fatto per far festa.
  • Preparare i piatti che possono essere prodotti in anticipo. Non vuoi passare l'intera festa davanti a una stufa calda mentre tutti si divertono.
  • È possibile utilizzare riscaldatori elettrici portatili per mantenere il cibo caldo.
  • Prepara un piano per servire più persone di quante tu non abbiate invitato. Pianifica te stesso nel caso in cui gli ospiti compaiano con una scorta. È sempre meglio avere del cibo rimasto che mancante.

avvertimento

  • Sii consapevole delle esigenze alimentari dei tuoi ospiti. Se ci sono vegetariani o qualcuno con un'allergia a qualsiasi ingrediente, è importante servire qualcosa di diverso a questi amici.