Come diventare più alto con stand

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come diventare più alto con stand - Articoli
Come diventare più alto con stand - Articoli

Contenuto

Questo articolo ti fornirà alcuni semplici modi per incorporare lo stretching nella tua routine quotidiana e diventare più alto allo stesso tempo. Ci sono molti semplici esercizi di stretching che chiunque può fare a casa che allungherà la colonna vertebrale, allevia il dolore e la sofferenza e ti aiuta a crescere.


indicazioni

    Come diventare più alto con tratti

  1. Rimanere più alti può essere facile con lo stretching. Basta stare alla larghezza delle spalle e posizionare le braccia sopra la testa il più in alto possibile. Mantieni questa posizione per 10-15 secondi. Ripeti la procedura cinque volte. Sarai in grado di sentire la parte inferiore della trazione della colonna vertebrale durante la respirazione e l'espirazione.

  2. Un altro modo semplice per diventare più alti con lo stretching è toccando le dita dei piedi. Per fare questo, posizionati alla larghezza delle spalle, posiziona le braccia sopra la testa più in alto che puoi, quindi piegati e tocca le dita dei piedi. Potrebbe essere necessario piegare leggermente le ginocchia. Mantieni questa posizione per 10-15 secondi. Inspirate mentre alzi le braccia al soffitto ed espiri mentre porti le mani ai piedi.Ripeti questo esercizio cinque volte.


  3. Aggiungere semplici esercizi yoga alla tua routine quotidiana è facile e aumenta la tua flessibilità nel tempo. La posizione classica del serpente può essere fatta anche dai principianti. Sdraiati sul pavimento con la faccia in giù. Appoggia dolcemente le gambe. Posiziona le mani con i palmi rivolti verso il pavimento sotto ogni spalla. Spingere lentamente il pavimento con le mani e sollevare il petto e le spalle, assicurandosi di tenere i gomiti piegati e vicini ai lati del corpo. Respira delicatamente mentre spingi. Espirare e abbassare lentamente il busto verso il pavimento. Mantieni ogni posizione del serpente per 10-15 secondi. Ripeti il ​​processo cinque volte. Questo è un ottimo esercizio per allungare la colonna vertebrale e diventare più alto.

  4. La posizione del cadavere nello Yoga è il miglior relax. Sdraiati sulla schiena su una stuoia o coperta di Yoga sul pavimento in uno stato rilassato con i piedi a circa 45 pollici di distanza e pendere leggermente verso l'esterno. Allunga la colonna vertebrale delicatamente allungando le gambe verso il basso mentre allunghi le braccia sopra la testa nella direzione opposta. Quindi posiziona le mani, con i palmi verso l'alto, a circa sei pollici dai lati dell'anca, inspirando ed espirando profondamente per circa 10 minuti. Questa è una grande posa per rilassarsi e per allungare la colonna vertebrale.


  5. La posizione della montagna nello Yoga è molto simile a un semplice movimento di stretching. Alzati, stai con i piedi uniti e alza le braccia ai lati. Poi portali in testa mentre inspiri profondamente. Metti le mani sopra la testa, rilassando le gambe e la schiena. Continua in questa posizione per alcuni secondi, quindi rilascialo ed espira mentre torni indietro le braccia dalla tua parte. Combinando diverse di queste pose con semplici esercizi di stretching la colonna vertebrale si allungherà, migliorerà la tua postura e ti renderà più alto. Fai questi esercizi più volte alla settimana e noterai un miglioramento sostanziale del tuo benessere.

suggerimenti

  • Inizia lentamente con gli esercizi di stretching per evitare lesioni.

avvertimento

  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuova routine di allenamento.

Cosa ti serve

  • Stuoia o coperta di yoga