Come disabilitare un PIN dell'iPhone

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come disabilitare un PIN dell'iPhone - Articoli
Come disabilitare un PIN dell'iPhone - Articoli

Contenuto

Per impedire l'accesso di terzi al tuo iPhone, puoi creare un numero di identificazione personale e bloccare il telefono, in modo che solo chi ha il codice PIN possa utilizzarlo. Oltre ad essere una grande risorsa, questo può essere un ostacolo. Ogni volta che si accende il telefono, è necessario inserire il PIN della carta SIM. Inoltre, se si immette con il PIN errato per tre volte, sarà necessario immettere una password di sblocco personale per accedere al proprio telefono cellulare. La disabilitazione di tale funzione è relativamente semplice.


indicazioni

Usa il codice PIN della tua SIM card per proteggere il tuo iPhone (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)
  1. Se non sei sicuro di avere un PIN, vai su Support.Apple.com per scoprire se il tuo telefono ha un codice predefinito abilitato. Alcuni corrieri attivano questa funzione al momento dell'acquisto.

  2. Accendi l'iPhone e inserisci il PIN per sbloccare la scheda SIM.

  3. Passare alle "impostazioni" e quindi a "telefono" e quindi a "PIN SIM".

  4. Disattiva l'opzione PIN SIM facendo scorrere il cursore.

suggerimenti

  • Tieni presente che mentre l'opzione PIN della scheda SIM offre un grado di sicurezza in cui l'unica volta che devi inserirla è quando accendere il telefono, e non è sicuro come usare il codice di blocco trovato nelle impostazioni generali . La chiusura del codice richiede l'inserimento della password ogni volta che si blocca l'iPhone.