Come calmare lo stomaco dopo aver mangiato troppo

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
GONFIORI e TENSIONE MUSCOLARE da STRESS: esercizi e consigli per problemi "gemelli"
Video: GONFIORI e TENSIONE MUSCOLARE da STRESS: esercizi e consigli per problemi "gemelli"

Contenuto

Molte cose causano dolori di stomaco, ma uno dei motivi principali è mangiare troppo. Questo porta a gonfiore, indigestione e disagio generale. Dopo aver mangiato troppo, lo stomaco si accontenta del tempo, ma ci sono cose che possono essere fatte per rendere te e il tuo stomaco più a loro agio nel mezzo.


indicazioni

Calma lo stomaco dopo aver mangiato troppo
  1. Avere tisane. Il tè alla menta allevia i dolori di stomaco nei bambini e negli adulti. La camomilla si sta calmando in generale, il che aiuta a portare sollievo allo stomaco. I bambini piccoli possono anche prenderlo.

  2. Aggiungere una goccia di olio di menta in una zolletta di zucchero e succhiarlo per calmare lo stomaco.

  3. Metti qualcosa di caldo sullo stomaco, come una bottiglia di acqua calda, una bottiglia con acqua calda o un impacco caldo. Normalmente, lo stomaco sarà migliore dopo 20 minuti.

  4. Mentire e riposare per un massimo di 30 minuti. Dare ai muscoli dello stomaco il tempo di inviare parte del cibo al resto del corpo. Respira profondamente per rilassare i muscoli tesi che possono contribuire al disagio allo stomaco.

  5. Fai una breve e rilassante passeggiata se rimane la sensazione di pancia piena. Movimenti lievi possono aiutare la digestione.


  6. Consultare un medico omeopatico in merito ai rimedi omeopatici in base ai loro sintomi. Il lycopodium viene talvolta usato se si ha la sensazione di gonfiore dopo l'eccesso di cibo; il vomito, il disagio dopo aver mangiato cibi molto conditi o piccanti.

  7. Tratta i crampi allo stomaco con antiacidi o vecchie medicine e ricorda questa esperienza la prossima volta che sei tentato di mangiare troppo.

suggerimenti

  • Visita un medico per un dolore allo stomaco forte e costante che dura più di due ore o un dolore intenso e intermittente della durata di oltre 24 ore.