Contenuto
Le strisce possono aggiungere valore estetico e personalità a qualsiasi superficie automobilistica. Aggiungi piste singole, doppie o addirittura triple su entrambi i lati di un'automobile, sul cofano o sul bagagliaio, o anche sul tetto dell'auto. Le strisce possono essere applicate su una striscia esistente o una striscia può essere aggiunta alla superficie della vernice. I kit di strisce includono sia nastro isolante che vernici e spazzole.
indicazioni
Le strisce possono essere applicate con vernice o con nastri adesivi (Immagine della porta della macchina di rikkidegraz da Fotolia.com)-
Pulire la superficie da trattare a strisce. Rimuovere il nastro dalla striscia sollevando un'estremità e tirando lo scudo o facendo scorrere un rasoio sotto la striscia. Applicare calore con un asciugacapelli per facilitare la rimozione della striscia. Rimuovere le strisce dipinte richiede più lavoro fisico, inclusa la levigatura della striscia, la riverniciatura e la rilavorazione delle strisce sulla superficie dell'auto. Invece, coprire una striscia preesistente con nastro o vernice.
-
Scegli la posizione della striscia nell'auto. Per determinare la posizione, utilizzare la posizione delle vecchie tracce, se applicabile. Puoi mettere le strisce dove vuoi in macchina, tuttavia, la posizione più comune è 2,5 cm sotto la parte superiore del parafango, seguendo la linea della carrozzeria sul lato dell'auto.
-
Rimuovere la pellicola dal nastro sufficiente per fissarla all'estremità dell'auto, vicino al cofano o al bagagliaio.
-
Tenere saldamente i nastri adesivi sopra la superficie da utilizzare come strisce. Esaminare la posizione dei nastri per assicurarsi che siano allineati prima di rimuovere l'intero film e premendolo contro l'auto. Lavora lentamente, una parte della macchina alla volta.
-
Esegui il dito lungo la lunghezza della striscia dopo essere stato apposto sull'auto premendo con decisione.
-
Taglia i nastri negli spazi vuoti tra le parti dell'auto, come le porte, con una lama di rasoio.
-
Rimuovere la pellicola trasparente dalla parte superiore del nastro.
Strisce con nastri adesivi
-
Determina la posizione delle strisce sulla macchina. Usa strisce pre-esistenti come guida, se applicabile.
-
Pulire l'area da stropicciare con una soluzione detergente priva di silicone e un asciugamano. Asciugalo accuratamente.
-
Attaccare il nastro adesivo, che sarà usato come guida, lungo la lunghezza del corpo dell'auto, nella posizione desiderata.
-
Attaccare un altro nastro adesivo sopra o sotto il primo nastro, alla larghezza desiderata. Ripeti per altre strisce.
-
Dipingi lo spazio tra le linee del nastro adesivo usando una spazzola e una vernice per autoveicoli. Assicurarsi che il coperchio dell'inchiostro sia completo. Rimuovere il nastro quando l'inchiostro è asciutto.
Striscia dipinta
suggerimenti
- Quando si esegue una striscia su una striscia preesistente, assicurarsi di coprire l'intera striscia per garantire una copertura completa.
- Le estremità possono essere rastremate se ci sono due o più strisce, accorciando i bordi fino a raggiungere un punto.
Cosa ti serve
- Detergente per silicone
- Asciugamani senza pelucchi
- Lama di rasoio
- Etichette adesive
- Nastri adesivi o vernici per auto
- spazzola