Come legare con il tuo bambino petauro dello zucchero

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Il Petauro dello zucchero (c.d. "Scoiattolo volante")
Video: Il Petauro dello zucchero (c.d. "Scoiattolo volante")

Contenuto

Se stai pensando di acquistare alcuni petauri come animali domestici, è importante prenderli mentre sono giovani per il legame. È più difficile farlo con animali più anziani. È più facile creare una connessione umana con i cuccioli. Quando ne acquisti uno, assicurati che sia abituato al contatto umano. Il legame con il tuo baby petaurus di zucchero richiede un impegno quotidiano.

Passo 1

Impegnati per un mese a svolgere attività per aumentare la connessione con i tuoi piccoli petauri dello zucchero.

Passo 2

Raccogli gli alianti dello zucchero ogni mattina. Fallo durante questo periodo poiché saranno meno attivi. Se ne hai più di uno, prendili separatamente in modo che il legame si formi con te. Maneggiateli con cura, ricordando che possono ferirsi facilmente. Tienili a coppa in mano e parla con loro dolcemente. Se sono attivi, crea una specie di caverna con le mani intorno a loro. Non spremere il petauro di zucchero.


Passaggio 3

Offri loro degli spuntini in mano. Se si spaventano o sembra che stiano per mordere, allunga la mano. Non ritirarti o rafforzerai l'abitudine di mordere. Non ti feriranno la mano, anche se provano a morderti. I petauri dello zucchero amano una varietà di snack, incluso lo yogurt, che possono leccare in mano.

Passaggio 4

Carica il tuo petaurus in una custodia per piccoli animali. Se ne hai più di uno, portali in borse separate. Dovresti far sentire l'animale al sicuro con te invece di sentirti al sicuro nel tuo partner nella borsa.

Passaggio 5

Incoraggia il petauro a tornare a dormire dopo la sua routine mattutina. L'animale che si sente al sicuro potrà dormire e questo aiuterà a rafforzare gli sforzi per creare legami.

Passaggio 6

Sii tenace e costante con l'attenzione data al tuo petaurus. Devi prenderti il ​​tempo e avere pazienza per legare con lui. Ogni animale ha la sua personalità ed è più difficile creare una connessione con alcuni rispetto ad altri. Ricorda sempre di essere calmo, confortante e gentile.