Contenuto
La dieta Budwig è stata sviluppata dalla dottoressa Johanna Budwig, un biochimico tedesco, per aiutare le persone affette da cancro a ottenere una salute migliore. Ha scoperto che i malati di cancro avevano bassi livelli di acido grasso omega-3 nel loro flusso sanguigno. Ha quindi creato una dieta per riequilibrare i corpi con la malattia. La dieta prevede l'ingestione di olio di semi di lino e ricotta. Budwig ha detto che i pazienti che seguivano la dieta si sentivano meglio e avevano ridotto o estinto i loro tumori entro tre mesi.
indicazioni
La dieta Budwig comporta l'ingestione di semi di lino e fiocchi di latte (immagine di formaggio di Maria Brzostowska da Fotolia.com)-
Metti tre cucchiai di olio di semi di lino e sei di ricotta a basso contenuto di grassi in un frullatore. Accendere l'unità e lasciarla per un minuto. La miscela dovrebbe assomigliare alla panna montata.Se c'è ancora olio separato, aggiungi alla miscela due o tre cucchiai di latte di capra.
-
Moa due cucchiai di semi di lino e aggiungi al composto. Utilizzare i semi entro 20 minuti dopo la macinatura per prevenire l'irrancidimento.
-
Aggiungere all'impasto un cucchiaino di miele puro non pastorizzato e agitare vigorosamente.
-
Aggiungi aromi per rendere più gustosa la miscela, se necessario. Alcuni degli ingredienti che è possibile aggiungere includono salsa di mele non zuccherata, pepe di Caienna, cannella, vaniglia, succo di limone, mandorle tritate o nocciole.
Muesli Budwig
-
Metti due cucchiai di olio di semi di lino, tre di latte e tre di ricotta nel frullatore e scuotili energicamente.
-
Aggiungere all'impasto un cucchiaio di senape, uno di succo di limone, due di aceto di mele e 1/2 cucchiaino di erba salata e mescolare.
-
Aggiungere erbe, salsa di soia o sottaceti per aggiungere sapore al mix.
Budwig Maionese
-
Bere un bicchiere di latte acidofilo o succo di crauti prima di colazione.
-
Mangia cereali con due cucchiai di olio di semi di lino, miele e frutta fresca a colazione. Bere tisane o tè nero e mangiare 120 ml di Budwig muesli.
-
Bere un bicchiere di succo fresco di carota, mela, sedano o barbabietola alle dieci del mattino.
-
Mangia un'insalata cruda con maionese Budwig come accompagnamento al pranzo. Le verdure che possono essere incluse nell'insalata sono carote, ravanelli e cavolfiori. Aggiungere il ravanello, l'erba cipollina o il prezzemolo per il gusto.
-
Mangiate verdure al vapore, patate o cereali come piatto principale a pranzo Aggiungi il muesli o la maionese Budwig al pasto. Aggiungi le erbe per dare sapore.
-
Mescolare la frutta fresca con il muesli Budwig accanto alla crema al limone o alla vaniglia per dessert.
-
Fai un tè pomeridiano verso le 16:00 e bevi un piccolo bicchiere di vino, champagne o succo di frutta fresca. Prendi uno o due cucchiai di semi di lino con miele.
-
Cenare alle 18:00 circa. Mangia un piatto di grano saraceno, farina d'avena o salsa di soia. Aggiungere il muesli Budwig per addolcire salse e zuppe. Per addolcire, usare miele o succo d'uva; non usare lo zucchero
Piano giornaliero
suggerimenti
- Mantenere refrigerati i semi e l'olio di lino e proteggerli da luce, calore, aria e umidità per evitare che si rovinino.
- Mangia papaya papaya se ti senti nausea dopo aver ingerito il muesli Budwig.
avvertimento
- Affidarsi esclusivamente alla dieta di Budwig per curare il cancro senza cercare cure mediche convenzionali può avere gravi conseguenze per la salute.
- Non usare semi di semi di lino immaturi perché sono velenosi.
- Evitare i semi di lino se si soffre di malattie infiammatorie o restringimento dell'intestino, dell'esofago o dello stomaco in quanto può causare diarrea, gas e nausea.
- Prendere medicine o integratori un'ora o due prima o dopo aver ingerito semi di lino in quanto potrebbe ostacolare l'assorbimento.
Cosa ti serve
- Macinacaffè
- Lavastoviglie
- centrifuga
- Muesli Budwig:
- Tre cucchiai di olio di semi di lino
- Sei cucchiai di ricotta
- Da due a tre cucchiai di latte di capra (facoltativo)
- Due cucchiai di semi di lino
- Un cucchiaino di miele
- Budwig Maionese
- Tre cucchiai di olio di semi di lino
- Due cucchiai di latte
- Tre cucchiai di ricotta
- Un cucchiaio di senape e uno di succo di limone
- Due cucchiai di aceto di sidro di mele
- 1/2 cucchiaino di sale aromatizzato alle erbe
- Piano giornaliero:
- Latte acidofilo o succo di crauti
- cereale
- Olio di semi di lino
- Semi di lino interi
- miele
- Frutta fresca
- Tisana o nero
- Verdure fresche
- Vino o champagne