Come piegare un materasso matrimoniale per portarti al piano superiore

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come lavare e igienizzare le imbottiture interne del Camper
Video: Come lavare e igienizzare le imbottiture interne del Camper

Contenuto

Hai comprato un letto king size. Le persone di consegna sono con lei in casa sua. Vuoi metterlo in una stanza al piano di sopra, ma la politica di consegna della compagnia proibisce loro di trasportare un materasso king size con le scale e ora sei fuori combattimento dato che ha una poltrona nella tua stanza mentre il materasso è al piano inferiore. Rallegrati! Per svolgere questo compito ti servirà solo un po 'di corda e un po' di conoscenza.


indicazioni

Il letto king size è l'ideale per un riposo confortevole (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Allunga le corde separate da una distanza di 1,50 m sul terreno. Sollevare il materasso e posizionarlo sulle corde in modo che le estremità siano fuori. Solleva un lato del materasso con il tuo aiutante e piegalo a metà. Metti la fine del materasso per tenerlo in posizione. Lega le estremità delle corde con un nodo quadrato, in modo che ogni stringa leghi il materasso a 30 cm dal bordo.

  2. Avvolgi il materasso piegato in modo che sia sopra le estremità, non sopra la piega. Piegare le ginocchia e tenere il materasso con una mano su ciascun lato, allungando le gambe. Sia tu che il tuo aiutante dovete alzare allo stesso tempo per diminuire lo sforzo. Porta il materasso al piano di sopra e vai nella stanza in cui verrà posizionato.


  3. Posiziona il materasso su un lato sopra le molle sul telaio del letto. Scioglierlo (o tagliare le corde se necessario) mentre il tuo aiutante mantiene il materasso nella stessa posizione. Rimuovere le corde e dispiegarle lentamente, in modo che sia piatta sul letto.

avvertimento

  • Alzati sempre con le gambe e non con la schiena.
  • Non lasciare il materasso piegato più a lungo del necessario per portarlo da una posizione all'altra. Lasciandolo piegato potrebbe danneggiare la sua struttura interna, rendendola inutilizzabile.

Cosa ti serve

  • 2 corde in nylon da 1 cm, lunghe 2 m
  • Qualcuno da aiutare