Contenuto
In base ai vari post sul sito Web Microsoft, il programma di servizio di distribuzione software influisce sulle prestazioni di altri programmi e dell'intero computer. Quando vengono visualizzati problemi come questo, è possibile risolverli disinstallando il software con errori. Ci sono diversi modi per farlo. Di seguito vedrai il modo più semplice e pratico per disinstallare il programma.
indicazioni
Esistono diversi modi per disinstallare il servizio di distribuzione software (Immagine Disketten di Thomas Teufel da Fotolia.com)-
Riavvia il tuo computer. Attendere fino al momento in cui il sistema si avvia e premere più volte "F8" fino a quando non viene reindirizzato alla schermata della modalità provvisoria. Scegli l'opzione per avviare la modalità provvisoria con accesso alla rete, poiché ti permetterà di accedere a Internet. Accedi come amministratore.
-
Apri il tuo browser internet. Vai al sito Web di Microsoft e installa l'utilità di pulizia di Windows Installer. Eseguire il programma e controllare per rimuovere il programma di servizio di distribuzione del software. Questo rimuove i programmi difficili dal tuo computer.
-
Premere "OK" per continuare la disinstallazione del software. Riavvia nuovamente il computer, ma questa volta fallo in modalità normale. Vai su "aggiungi o rimuovi programmi" nel pannello di controllo per assicurarti che il programma sia stato rimosso. Premere "Rimuovi" sul software se è ancora presente nell'elenco dei programmi.
-
Esegui l'utilità di deframmentazione dischi per ripristinare le prestazioni e la vitalità del tuo computer. Trova l'utilità sotto "Accessori" e "Strumenti di sistema". Riavvia il tuo computer.
Cosa ti serve
- Utilità di pulitura di Windows Installer
- Deframmentazione del disco