Contenuto
Se i tuoi mobili per la casa tendono a uno stile più rustico, i raccordi in stagno dovrebbero corrispondere con esso. Mettere lattine nuove lucide e lucenti in una casa con uno stile più classico si traduce in un aspetto inconsistente in quanto le lattine possono apparire troppo spostate o altri oggetti possono sembrare più vecchi di quelli eleganti. Invecchiare e indossare le lattine è diverso dal fare lo stesso con i mobili e di solito comporta accelerare il processo di sviluppo della ruggine piuttosto che rimuovere una vernice.
indicazioni
Ruggine le tue lattine possono dare loro un aspetto vecchio stile. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Se è così, leviga l'inchiostro che non vuoi essere nel tuo oggetto finito.
-
Mescolare una volta e mezzo parti di candeggina in un pezzo di aceto di mele in un contenitore di vetro. Dovresti fare abbastanza di questa miscela per coprire completamente l'oggetto che desideri invecchiare. Per un leggero strato di ruggine, non usare la candeggina, solo l'aceto di sidro di mele.
-
Metti un pezzo di lattina già arrugginito nella miscela nella ciotola. Questo non è necessario, ma aiuta a raggiungere il risultato più rapidamente.
-
Metti l'oggetto in scatola che desideri indossare nella miscela di candeggina e aceto. Dovrebbe iniziare a arrugginire immediatamente se hai usato la candeggina. In caso contrario, non aspettarti di vedere la ruggine mentre intingi l'oggetto. Lasciare nel frullatore per circa 30 minuti.
-
Rimuovere l'oggetto in scatola dalla salsa e lasciare asciugare naturalmente. Dovrebbe essere girato in modo che nessuna pozzanghere formi la miscela. Ad esempio, se si sta arrugginendo una ciotola, capovolgerla in modo che non raccolga liquidi nella parte concava.
Cosa ti serve
- carta vetrata
- candeggina
- Aceto di mele
- Contenitore di vetro
- Barattolo di latta arrugginito