Contenuto
Pavimenti in legno laminato e ingegnerizzato sono le due opzioni di pavimentazione più popolari tra i proprietari di case. Un passo importante nell'installazione di questi tipi di pavimentazione consiste nel tagliare i fermi delle porte al di sotto. Questo tipo di taglio ti consentirà di posizionare il nuovo pavimento direttamente sotto l'incudine. Sebbene sia possibile noleggiare o acquistare una motosega per jibs, è più economico eseguire il servizio da soli con un puzzle di livello.
indicazioni
Le seghe a mano possono essere utilizzate per tagliare gli arresti delle porte al di sotto (visto su immagine in metallo da terex da Fotolia.com)-
Controllare la pavimentazione attorno al fermo della porta per assicurarsi che sia piatta. Spazzare polvere e detriti con una scopa.
-
Posizionare un piccolo pezzo di rivestimento in schiuma impermeabile sul pavimento vicino alla fermata. Posizionare un piccolo pezzo di laminato o pavimento in legno, capovolto, sopra la schiuma. Questi pezzi serviranno da modello per mostrarvi quanto di uno stop dovrà essere rimosso con la sega.
-
Metti la sega manuale diritta sul pezzo del pavimento. Tenere saldamente la piastra del pavimento e tagliare il fermo della porta. Inizia da un lato e lavora verso il centro dello stop. Iniziare nel mezzo della fermata può rendere difficile il servizio.
-
Rimuovere la parte tagliata della battuta con uno scalpello. La fermata dovrebbe essere completamente tagliata, quindi dovrai solo rimuovere i pezzi già tagliati.
-
Verificare l'altezza della fermata posizionando la piastra del pavimento accanto alla schiuma impermeabile sotto la fermata.
Cosa ti serve
- scopa
- Fodera in schiuma impermeabile
- Pezzo di pavimento in laminato o legno progettato
- Seghetto o sega a livello
- scalpello