Contenuto
I braccialetti Power Balance sono molto apprezzati da persone di tutte le età, in particolare dagli atleti. Coloro che li usano credono che abbiano un effetto stabilizzante sul campo magnetico del corpo, con conseguenti una serie di benefici per la salute, come una maggiore resistenza, migliori prestazioni fisiche e una migliore funzione cerebrale. Poiché sono realizzati in silicone, questi braccialetti hanno una certa flessibilità, ma, sfortunatamente, possono rompersi. Se il tuo equilibrio di potere si rompe, non disperare. Può essere facilmente riparato.
Passo 1
Pulisci il tuo braccialetto con un panno umido per rimuovere sporco e detriti dalle estremità rotte.
Passo 2
Usa carta vetrata per irruvidire la superficie delle estremità rotte. Assicurati di lasciare entrambi i lati ruvidi.
Passaggio 3
Preparare l'adesivo secondo le istruzioni del produttore. Quando è pronto, usa uno stuzzicadenti per applicarlo su ciascun lato delle estremità rotte. Aspetta che l'adesivo diventi un po 'appiccicoso, quindi unisci le due estremità insieme. Se necessario, applica più adesivo attorno alle estremità dopo che sono state unite.
Passaggio 4
Tenere entrambe le estremità per alcuni minuti per lasciare asciugare l'adesivo. Rimuovere accuratamente ogni eccesso con un panno umido o una spugna.
Passaggio 5
Posiziona due libri fianco a fianco con un piccolo spazio tra di loro. Posiziona il braccialetto in modo che la parte incollata sia sopra lo spazio tra i libri. Ciò consentirà all'aria di circolare su tutti i lati del braccialetto mentre l'adesivo si asciuga. Aspetta che si asciughi completamente prima di riutilizzare il braccialetto.