Insetti naturali contro i grilli

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Pasta di Grilli ◀◀ ◀  Ricetta con Insetti di MasterBug ◀ ◀ ◀ 😉🍴🦗
Video: Pasta di Grilli ◀◀ ◀ Ricetta con Insetti di MasterBug ◀ ◀ ◀ 😉🍴🦗

Contenuto

Esistono molti tipi di grilli e, indipendentemente da chi combatti, possono creare problemi all'interno e all'esterno della casa. Fortunatamente, i grilli non mordono, ma quando sono intrappolati all'interno, possono fare rumore, nutrirsi dei rivestimenti interni e dei vestiti della casa. Dall'esterno, danneggiano piante e fiori. Alcuni insetticidi naturali per grilli, se usati correttamente, possono liberare il tuo giardino e la tua casa da questi parassiti.


I grilli possono causare problemi (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Predatori naturali

I gatti lavorano molto bene per tenere sotto controllo i grilli a casa e all'esterno. Altri nemici naturali del cricket includono uccelli, ragni e lucertole. A seconda dell'area del paese in cui vivi, ognuna di queste opzioni ti aiuterà a tenere sotto controllo la popolazione di cricket.

Piastra adesiva e farina di mais

Non usare l'aerosol per uccidere i grilli in casa. Compra un piatto adesivo e posizionalo nell'area in cui hai visto gli insetti. In poche ore saranno incollati alla colla. Per attirarli alla piastra adesiva, posizionare una piccola quantità di farina di mais al centro di essa.

Nosema Locustae

Nosema locustae, un protozoo monocellulare, quando ingerito dai grilli, li avvelenerà. Mentre il protozoo cresce e continua a riprodursi all'interno del cricket, distrugge le cellule dell'insetto. I grilli diventano letargici, iniziano a mangiare meno e alla fine muoiono.


aglio

Se i repellenti non funzionano, gli insetticidi a base di aglio possono eliminare i grilli. Un altro modo per eliminarli dal giardino include piantare teste di aglio. Ciò impedirà ai grilli di scavare gallerie sotto giardini e giardini.