Contenuto
Se hai bisogno di mettere la fune su una puleggia che trattiene la tua bandiera e l'albero è attaccato alla base, tutto ciò che devi fare è sollevare l'estremità della fune attraverso di essa. Tuttavia, se è necessario sostituire la fune quando si consuma, non è necessario salire sull'albero. Con i materiali sulla barca è possibile farlo dal ponte, posizionare i morsetti sulla bandiera e sollevare.
Passo 1
Attaccare un twist lock a un'estremità della nuova fune utilizzando un collegamento a fune.
Passo 2
Slega la vecchia corda dal timbro (si trova nella parte inferiore dell'albero, dove viene avvolta la corda dopo aver alzato la bandiera) e sposta la bandiera su e giù lentamente, determinando quale lato è attaccato alla parte superiore della bandiera. Sollevalo il più possibile.
Passaggio 3
Fissare la puleggia all'albero all'altezza delle spalle, tagliare (è un anello continuo) con il coltello o le forbici e separare il lato libero della nuova fune (l'estremità senza il gancio) dalla vecchia fune utilizzando una maglia lunga. Rimuovere il nastro dalla puleggia e abbassare la bandiera sul ponte. Fissare nuovamente la puleggia all'albero con del nastro adesivo e fissare la nuova fune con il fermaglio all'estremità della bandiera.
Passaggio 4
Taglia la maglia lunga attaccando la nuova corda a quella vecchia e usa la maglia per unire l'estremità appena tagliata della nuova corda a una nuova fibbia e collegarla alla parte superiore della bandiera.