Come usare UGG Boots correttamente

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
How to Clean UGG Boots Easily and Effectively Using the Factory Approved Method
Video: How to Clean UGG Boots Easily and Effectively Using the Factory Approved Method

Contenuto

Gli stivali UGG sono in circolazione da un po 'di tempo ma sono diventati una moda solo di recente. Il modo in cui questi stivali sono una dichiarazione di moda è molto discutibile, ma una cosa è certa: devi sapere come indossarli nel modo che sembra migliore per il tuo tipo di corpo e non come la tua celebrità preferita li usa.


indicazioni

Stivali UGG (UroshPetrovic / iStock / Getty Images)
  1. Vai a fare shopping. Scegli un paio di UGG nel colore e nello stile che più ti si addice. Ci sono diversi modelli, come alta, zoccoli e pantofole. A seconda di dove intendi usarli, potresti avere un'intera collezione di UGG.

  2. Indossarli con pantaloni "skinny" (se sei una donna) sembra essere l'ultima moda, ma gli UGG possono essere indossati con qualsiasi tipo di jeans. Tuttavia, a differenza dell'opinione pubblica, il tradizionale UGG non è adatto per l'uso in ufficio, nei buoni ristoranti o come sostituto di un tacco alto. Le scarpe UGGs sono state create per il comfort, come una scarpa da usare a casa nei giorni più freddi per mantenere il piede caldo. Non sono stati creati per abbinarli a vestiti o abiti da festa e sembrare inadeguati se combinati con un abbigliamento formale.


  3. Anche se le donne indossano stivali UGG con pantaloncini e gonne, questo non è proprio un bell'aspetto, soprattutto se le gambe sono più spesse. Lo stile di avvio rende le gambe più spesse di quanto non siano normalmente.

  4. Non dovresti usare UGG su terreni bagnati o fangosi. Pur essendo caldi, non sono impermeabili e assorbono e trattengono l'umidità. Un problema simile si verifica quando si indossano gli UGG nei giorni caldi, il sudore del piede viene assorbito dal rivestimento dello stivale e provoca un odore sgradevole.

  5. Scegli con attenzione il colore degli UGG. Ricorda che i tessuti più leggeri si sporcano più velocemente e, visto che sono indossati dai pantaloni, non si nasconde un UGG sporco.

suggerimenti

  • La forma dello stivale tende a rendere le gambe più spesse quindi tienilo a mente quando pensi di indossare un UGG con pantaloncini.
  • Usando uno spray impermeabile sui tuoi stivali li farà durare più a lungo. Tuttavia, può lasciare il tessuto un po 'più scuro e rendere la trama dello stivale un po' più ruvida. Nonostante ciò, questi piccoli cambiamenti sono spesso utili poiché aiutano a durare più a lungo.

Cosa ti serve

  • Un paio di stivali UGG