Come attivare un batacchio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
LA ROXXON CI RAPISCE E CI ALLEIAMO CON TINKERER CONTRO RHINO | Spider-Man Miles Morales - ep. 06
Video: LA ROXXON CI RAPISCE E CI ALLEIAMO CON TINKERER CONTRO RHINO | Spider-Man Miles Morales - ep. 06

Contenuto

Una trappola per animali vivi ha il vantaggio di mantenere il pescato fresco per ore o giorni finché il cacciatore non controlla la trappola. Una trappola è una trappola brasiliana per catturare uccelli vivi, è fatta con le canne legate insieme formando un triangolo e con una corda. Il meccanismo di innesco richiede quattro bastoncini che usano l'attrito per mantenere la trappola aperta fino a quando uno di loro subisce qualche disturbo e chiude la trappola.


indicazioni

Una trappola è una trappola brasiliana per catturare uccelli vivi (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Trova un'asta a forma di Y di circa 10 cm. La parte superiore della "Y" non deve essere troppo lunga, poiché mantiene la trappola in posizione.

  2. Usando un coltello, tagliare un tassello su un lato dell'asta, appena sotto la "Y".

  3. Usa il coltello per livellare la punta di una canna da 15 a 17 cm. Questa asta sosterrà il grilletto e manterrà la trappola in posizione fino a quando non si disarma.

  4. Posizionare la barra "Y" nella posizione sotto la parte anteriore della trappola con il taglio all'indietro. Inserisci l'estremità dritta dell'asta di supporto nel taglio e mantienile in posizione - se rilasci le aste, la trappola si innesca.


  5. Posiziona due sottili aste nella trappola. La lunghezza delle aste varierà a seconda delle dimensioni della trappola, ma le aste sottili dovrebbero andare dagli angoli posteriori della trappola alla parte inferiore della barra "Y".Usa un coltello per tagliarli alla misura richiesta.

  6. Posizionare una barra in un'estremità della trappola e l'altra premendo con forza contro la parte posteriore della barra in "Y". Posizionare l'altra asta sottile nello stesso modo nell'angolo opposto. Una volta posizionate, le due aste forniranno una pressione sufficiente a tenere in posizione l'asta a Y e impedire che la trappola si spari finché uno di loro non viene disturbato da un animale.

suggerimenti

  • Posiziona l'esca nella parte inferiore della trappola, in modo che l'uccello debba passare attraverso il grilletto per prenderlo.

Cosa ti serve

  • Asta da 10 cm in formato "Y"
  • coltello
  • Asta di supporto diritta, misura da 15 a 17 cm
  • Due aste sottili per il grilletto