Come rimuovere i cuccioli dai posti auto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Cuccioli di cane divorati da decine di larve
Video: Cuccioli di cane divorati da decine di larve

Contenuto

Portare il cane in auto o camion può avere effetti negativi sulla tappezzeria. I peli dell'animale tendono ad attaccarsi ai tessuti e la pulizia può essere difficile se non si usano strumenti adeguati. Facendo così per evitare che i capelli si accumulino nell'auto si eviteranno grossi mal di testa.


indicazioni

Spazzola il tuo cane prima di portarlo a fare un giro in macchina (cucciolo di cane bernese immagine di Indigo Fish da Fotolia.com)
  1. Strofina una speciale spugna di fuliggine sul rivestimento della tua automobile per rimuovere i peli. Questo tipo di spugna è molto efficace a causa della sua consistenza simile a quella della gomma, essendo in grado di tirare i peli del tessuto.

  2. Indossare guanti di gomma, immergerli e strofinarli nei sedili per tirare i peli superflui. A seconda della quantità di peli da rimuovere, potrebbe essere necessario passare frequentemente l'acqua.

  3. Utilizzare il lato adesivo del nastro e coprire i peli sul sedile. Avvolgere la mano con del nastro adesivo, con il lato adesivo rivolto verso l'esterno, è anche un modo efficace per rimuovere i peli di cane.


  4. Strofina tessuti morbidi nel rivestimento dell'auto. Le sue proprietà antistatiche ammorbidiscono i peli e li fanno staccare dai sedili, aggrappandosi ai fazzoletti.

suggerimenti

  • Prima di viaggiare con il tuo cane, coprire l'area in cui rimarrà.

Cosa ti serve

  • Spugna di fuliggine
  • Guanto di gomma
  • Ammorbidire i tessuti
  • Nastro adesivo spesso